bradipolpo
Active member
Nella pagina precedente la sua firma si vede :fagiano:
Nel post qui su no :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando scrivo col cell non c'è la firma, ma il post a cui faceva riferimento Menion sotto c'è tutto.Nella pagina precedente la sua firma si vede :fagiano:
Va be’ ma mi aspetto che dove si fa riferimento alla firma quest’ultima sia presente!
Tra l’altro sarei curioso di vedere “le orecchie in firma”![]()
Allora, ho guardato i primi 20 minuti della Compagnia V.E. + altri spezzoni avanti nel disco + secondo disco della compagnia V.E. spezzoni e l'audio italiano è perfetto, anzi, molto contento che quando inviterò amici non dovrò per forza andare sull'atmos inglese.
Non so che dirvi, il mio impianto è decente e ho una marea di BD, 4K e non, insomma,..........[CUT]
se parliamo di potenza sonora generale, dinamica e soprattutto gamma bassa, la nuova codifica Atmos è su un altro pianeta
Samu1, ma non e' sufficiente un analizzatore di spettro del telefono e vedere se c'e' qualcosa sopra a 8kHz?
Hai ragione, per questo consigliavo la prova confrontandola con la traccia tedesca che è comunque un DD 5.1 eccellente e mostra il difetto di quella italiana
Non si possono confrontare le mele con le pere. Quindi niente tedesca o francese . Ricordo che la traccia audio italiana del primo film della trilogia extended di LOTR ebbe varie traversie tecnico qualitative che ci portiamo appresso fin dall'edizione blu ray Medusa che ha il pitch rallentato di un semitono e anch..........[CUT]
Passando dalla Francese alla Italiana si sente che la Francese è più aperta e ricca. Dopo farò anche una prova con analizzatore di spettro.