Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.221

    [BD-4K] Braveheart (prima e seconda edizione)


    Apro il topic per discutere principalmente della questione del disco fallato, se i moderatori me lo consentono (naturalmente la discussione è aperta anche a chi vuole semplicemente recensire la qualità o chiedere informazioni su questa).

    A quanto pare i negozi non sono stati avvertiti dalla Fox delle copie difettate di BRAVEHEART, infatti il disco ha già mietuto parecchie vittime; vorrei confrontarmi con chi ha chiesto e ottenuto la sostituzione del disco per capire se e quanto sono efficaci nella procedura: la mia esperienza finora è totalmente negativa, ho segnalato il mio disco difettoso da ormai 20 giorni, e ho ricevuto solo due email da parte del servizio clienti europeo in cui mi si diceva di attendere poiché sarei stato contattato dall'assistenza italiana.
    Assistenza che mi ha palesemente ignorato, non ho ricevuto nessuna email da parte loro.

    Qualcuno a cui la procedura è andata a buon fine può darmi qualche suggerimento su come procedere??
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    114
    Anche io son rimasto fregato... Ho comprato il disco in un centro commerciale e dopo una decina di giorni quando ho deciso di guardarlo mi sono accorto del problema... Purtroppo lo scontrino l'ho perduto e non ho modo di chiedere un reso...

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.221
    Aprire e provare SEMPRE i dischi il giorno stesso, l'ho imparato anni fa a mie spese, da allora è la prima cosa che faccio appena torno a casa, o appena mi arrivano pacchi

    Comunque, oh, manco a farlo apposta un'oretta dopo che ho scritto questo post mi è arrivata finalmente l'email che aspettavo:
    Hello
    A Braveheart UHD replacement disc is on its way to you. You should receive this disc shortly.
    Once again I apologise for the inconvenience this has caused you and I hope you continue to enjoy 20th Century Fox products.


    Spero sia la fine dell'odissea, vi faccio sapere non appena mi arriva.
    Ultima modifica di Slask; 01-03-2019 alle 18:00
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    81
    A me ha risposto una gentile signora del customer care che mi spediva il disco corretto. Non ha voluto prove di acquisto. Ho specificato nella mail che avevo il prodotto ma non lo scontrino essendo passato un po' di tempo.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    761
    Scusate, giusto per sapere, in cosa il disco risulta difettoso?
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.955
    Non viene letto da molti lettori.
    La mia sala Cinema: Entra

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    81
    Oggi è arrivato il disco corretto.

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.221
    Arrivato qualche giorno fa anche a me il disco corretto. Provato ed è tutto ok.

    Finalmente l'odissea è terminata....
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.955
    Ottimo direi!

    Puoi scrivere la mail in caso servisse a qualcuno per la sostituzione?
    La mia sala Cinema: Entra

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.221
    europecustomercare@fox.com

    A leggere gli ultimi commenti nel topic sembra che abbiano (ri)sbloccato gli invii dei dischi, quindi spero che chi farà richiesta nei prossimi giorni non debba aspettare settimane per un responso, come è capitato a me.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    445
    Nel mio caso non ho pensato al disco ma al firmware dell' oppo 203
    Guarda caso c'era un aggiornamento.
    Installato
    Braveheart si vedeva senza intoppi.
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    343
    Ciao a tutti, al di là del difetto com’é la qualità di questo disco 4k? Vale la pena comprarlo?

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2.095

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.221
    Il disco è eccellente, vale la pena eccome
    L'ho visto per intero la settimana scorsa, uno spettacolo per gli occhi.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    62

    Ciao , sono caduto per la seconda volta nel disco difettoso che ahimè sono ancora in circolazione, ho provato a mandare una mail a europecustomercare@fox.com ma nessuno ancora si è fatto vivo,ho provato anche su facebook nella pagina della 20Century fox ma idem... altre idee? dopo quanto tempo si sono fatti vivi quelli della Fox? ormai son 2 settimane... sigh e non posso piu cambiarlo dove lo ho comprato...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •