Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 640 di 662 PrimaPrima ... 140540590630636637638639640641642643644650 ... UltimaUltima
Risultati da 9.586 a 9.600 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Perfetto grazie mille.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Aliens è un caso un po' particolare perché il nuovo master è molto buono, sul livello di The Abyss.

Il problema che mentre su They Abyss quell'effetto pulito funziona molto bene, in Aliens si è persa la ruvidezza dell'originale e quindi un po' lo spirito della pellicola.
    Però non è un brutto vedere, tutt'altro.

Per i film di Cameron rilasciati di recente c'è un thread apposito, consiglio di leggerselo tutto per farsi un'idea. Per Aliens ho letto che non è affatto una nuova scansione, idem per True Lies.

The Abyss invece rende meglio e non essendoci altri prodotti successivi al DVD letterbox, vale assolutamente l'acquisto.

li comprerò quando scenderanno a metà del prezzo

Sicuramente ne avrete già parlato, ma con la ricerca non trovo, mi chiedo se Avatar in 4K prima uscita HDR10 vs seconda uscita Dolby Vision ci siano delle differenze sostanziali.

Citazione Originariamente scritto da Ettore Visualizza messaggio
    Negli Stati Uniti è in vendita ad esempio su bluray.com con relativa prenotazione
    bluray.com non vende nulla, è un sito che fornisce le schede dei vari film con dati audio/video e recensioni del disco, con link a siti esterni di ecommerce (come amazon o zavvi) per l'acquisto. Il film in questione (Napoléon) non ha ancora una data di uscita su disco, né è prenotabile da nessuna parte nel mondo, come già detto: al momento, è disponibile solo in streaming, incluso per gli abbonati ATV+ oppure come contenuto a pagamento per quelli PrimeVideo
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-06-2024 alle 17:48
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Partita la startup per Milano Calibro 9 4k

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Partita la startup per Milano Calibro 9 4k
    Aderito
    Si sa qualcosa in più su aspetti tecnici audio-video?

Si tratta della versione restaurata da CSC – Cineteca Nazionale già presentata al 40° Torino Film Festival del 2022 ed è la prima edizione 4k al mondo di questo film che adoro.
    Ultima modifica di MastroTJ; 04-07-2024 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Si tratta della versione restaurata da CSC...
    Intravisto sulla copertina che appunto sarà 4k HDR10, posso immaginare un audio mono o dual mono...

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Purtroppo anch'io ho usato google per tradurre,comunque dicono di inviare tutti i dati e poi loro ti invieranno una busta preaffrancata (quindi non ci sono spese) dove mettere i 4 dischi e inviarli,poi ti mandano quelli nuovi con audio corretto più nel quarto hanno corretto dei problemi nell'immagine .Comunque non mi hanno ancora mandato la busta d..........[CUT]
    Ciao scusami parola ma poi hai ricevuto la busta preaffrancata per rispedire i dischi dei 4 film?
    A me ancora non è arrivato nulla eppure sono passati molti giorni.
    Che dici bisogna rispondere al messaggio via mail spiegando che non si è ricevuto nulla?

Messaggio inviato per errore. Prego concellare
    Ultima modifica di Knuckled; 08-07-2024 alle 23:07

Citazione Originariamente scritto da Filtrodnr Visualizza messaggio
    Ciao scusami parola ma poi hai ricevuto la busta preaffrancata per rispedire i dischi dei 4 film?
    Ho mandato in questo momento l'email di richiesta. Io aspetterei qualche tempo, dipende se la busta arriva dall'estero o dall'italia

Citazione Originariamente scritto da Filtrodnr Visualizza messaggio
    Che dici bisogna rispondere al messaggio via mail spiegando che non si è ricevuto nulla?
    Sto ancora aspettando,arrivando dall'Inghilterra e chissà quante richieste secondo me arriva a settembre

Ho cercato "Challengers" ma non ho trovato nulla quindi chiedo qui:
    Pare che di questo film (Challengers) non sia prevista l'edizione 4KUHD.
    Non trovo nulla nemmeno a livello internazione (ricerca su bluray.com).
    Vi torna?

edit: vedo che anche su Prime Video non esiste versione 4K disponibile all'acquisto

edit 2: sullo store di Apple invece si trova in UHD
    Ultima modifica di e.frapporti; 12-07-2024 alle 08:31
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Pagina 640 di 662 PrimaPrima ... 140540590630636637638639640641642643644650 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •