Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Denon x3800h + klipsch

beh io ero partito da amazon con taufel e finito su queste che sicuramente sono di tutt'altro livello, ma ora tu mi dici di scartare klipshch ed andare su altro. Dove vado in quella stessa fascia di prezzo? Perché poi è facile dire che c'è di meglio (c'è sempre di meglio) ma senza spendere cifre follelemente più alte.

Per rimanere su cifre umane puoi puntare su brand che hanno prodotti su varie serie e fasce di prezzo che lavorano in downscale come polk, dali, monitor audio, kef o anche jamo che fa ottimi kit.

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Per rimanere su cifre umane puoi puntare su brand che hanno prodotti su varie serie e fasce di prezzo che lavorano in downscale come polk, dali, monitor audio, kef o anche jamo che fa ottimi kit.
    e questi brand fanno dei kit migliori di quelli di klisch a parità di prezzo?
    vedo che polk fa questo ma non lo so se è meglio o peggio del klipsch reference 600
    Ultima modifica di governator; 21-11-2024 alle 15:45

Devi confrontare le fasce di prezzo, considera che quello che hai messo tu di polk ha anche gli atmos...se il.budget è diviso su più prodotti va da sé che la qualità sarà generalmente inferiore.

Ma come gia detto klipsch ha un suono molto particolare...io non li prenderei a scatola chiusa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •