|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio sintoamplificatore
-
10-09-2024, 04:19 #1
Junior Member
consiglio sintoamplificatore
Ciao, premetto che ci capisco poco o nulla e sono in procinto di prendere il mio primo ht.
Dopo un bel pó di tempo a girare sui forum internet etc. sono arrivato alla conclusione che la migliore scelta per il mio mio budget è il sistema 5.1 t500 della teufel così composto:
torri t500 f16
centrale t500 c16
laterali t500s fr16
sub s6000sw
Avendo trovato i diffusori viene la parte bella. Quale sintoamplificatore prendo?
Userei l' impianto con la tv e la xbox series x che mi fa anche da lettore blu ray. Ovviamente compatibile con il 4k 120fps e dolby atmos (Per un futuro upgrade)
Non mi dispiacerebbe avere la possibilità di usare le torri come impianto hi fi 2.0 o 2.1 col sub.
come budget meno spendo meglio è. non vi do una cifra perchè non so su che cifre stiamo parlando. e dato il costo dei diffusori che non è poco preferirei prendere un buon usato per risparmiare qualcosina.
Al momento l' impianto è per una stanza di circa 35mq, ma presto dovrò cambiare casa e non so cosa troverò.grazie.
-
10-09-2024, 15:22 #2
Cerca in Germania un DENON AVC-X 3800H costa sotto i 1000€...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.