Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova soundbar

Nuova soundbar

Buongiorno,
    a breve vorrei prendere una soundbar per migliorare l'audio della TV.
    Ne cerco una che abbia il sub "integrato" in lei, purtroppo ho poco spazio e mi serve un all in one (conscio che rispetto ad un sub dedicato le performance sono inferiori)

Ho cercato un po' in giro e sono usciti alcuni modelli:
    la Samsung Q600C ma ha il sub esterno
    Sonos RAY
    Bose 300 o 550
    Bose 600
    JBL BAR 300

Conoscete altri modelli/sapete consigliarmene altri/quale tra queste è la migliore?

Onestamente non so decidere, vorrei una soundbar che mi permetta di sentire discretamente i dialoghi e che in caso di musica abbia qualche basso
    Non cerco la massima performance perchè abitando in un condominio non posso esagerare con il volume. Diciamo un buon rapporto prezzo/prestazioni
    L'importante è che abbia eARC e un tempo di risposta rapido quando si cambia volume (e possibilmente metterci musica in locale, ma è una cosa in più non discriminante per la sua scelta)

Posso spendere €300-350 quale mi sapete consigliare?

Grazie
    Ultima modifica di luke25; 02-07-2024 alle 18:23

Up

Nessuno?

Nessuno?

Neanche per sconsigliare un modello piuttosto che un'altro?

Adesso sto guardando anche la polk react bar

Ciao,

Non sono esperto di soundbar , di solito perché ero entusiasta del ecosistema consigliavo Sonos , ma la nuova app ha qualche problema di troppo che prima o poi verrà sistemato , poi la Ray non ha un ingresso HDMI e dovrai configurare il telecomando per gestire il volume.

Ho il diffusore centrale della Polk di cui sono felice , forse è una alternativa interessante guarda anche le klipsch.
    Ultima modifica di llac; 11-07-2024 alle 19:53

Grazie mille, do un'occhiata al modello che mi hai consigliato

Ero quasi tentato dalla sonos ma ho visto che oltre al problema dell'app non ha bluetooth e onestamente questa la trovo una bella limitazione per una soundbar da 500€

La bose che ha pochi bassi (dalle recensioni) è un problema aggirabile con il suo sub dedicato o sub compatibile

Sono molto in dubbio ahahah, an he perchè è entrata in gioco an he la JBL 500 (con sacrificio a livello di costi)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •