|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuova soundbar
-
30-06-2024, 12:50 #1
Junior Member
Nuova soundbar
Buongiorno,
a breve vorrei prendere una soundbar per migliorare l'audio della TV.
Ne cerco una che abbia il sub "integrato" in lei, purtroppo ho poco spazio e mi serve un all in one (conscio che rispetto ad un sub dedicato le performance sono inferiori)
Ho cercato un po' in giro e sono usciti alcuni modelli:
la Samsung Q600C ma ha il sub esterno
Sonos RAY
Bose 300 o 550
Bose 600
JBL BAR 300
Conoscete altri modelli/sapete consigliarmene altri/quale tra queste è la migliore?
Onestamente non so decidere, vorrei una soundbar che mi permetta di sentire discretamente i dialoghi e che in caso di musica abbia qualche basso
Non cerco la massima performance perchè abitando in un condominio non posso esagerare con il volume. Diciamo un buon rapporto prezzo/prestazioni
L'importante è che abbia eARC e un tempo di risposta rapido quando si cambia volume (e possibilmente metterci musica in locale, ma è una cosa in più non discriminante per la sua scelta)
Posso spendere €300-350 quale mi sapete consigliare?
GrazieUltima modifica di luke25; 02-07-2024 alle 18:23
-
02-07-2024, 18:23 #2
Junior Member
Up
Nessuno?
-
10-07-2024, 20:35 #3
Junior Member
Nessuno?
Neanche per sconsigliare un modello piuttosto che un'altro?
Adesso sto guardando anche la polk react bar
-
11-07-2024, 19:52 #4
Ciao,
Non sono esperto di soundbar , di solito perché ero entusiasta del ecosistema consigliavo Sonos , ma la nuova app ha qualche problema di troppo che prima o poi verrà sistemato , poi la Ray non ha un ingresso HDMI e dovrai configurare il telecomando per gestire il volume.
Ho il diffusore centrale della Polk di cui sono felice , forse è una alternativa interessante guarda anche le klipsch.Ultima modifica di llac; 11-07-2024 alle 19:53
-
11-07-2024, 20:31 #5
Junior Member
Grazie mille, do un'occhiata al modello che mi hai consigliato
Ero quasi tentato dalla sonos ma ho visto che oltre al problema dell'app non ha bluetooth e onestamente questa la trovo una bella limitazione per una soundbar da 500€
La bose che ha pochi bassi (dalle recensioni) è un problema aggirabile con il suo sub dedicato o sub compatibile
Sono molto in dubbio ahahah, an he perchè è entrata in gioco an he la JBL 500 (con sacrificio a livello di costi)