|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio su canali anteriori o soundabr
-
23-06-2024, 14:20 #1
Junior Member
consiglio su canali anteriori o soundabr
Buongiorno,
sono a chiedere un consiglio particolare.
possedevo un 5.1 formato da sinto Onkyo del 2003 ( non ricordo modello ) e canali anteriori + centrale boston audio che sono stati dismessi tre anni fa causa cambio mobilio. dell'impianto originale mi rimangono come posteriori due altoparlanti B&W inwall con woofer da 165cm ( anche di questi ho perso traccia del modello).
purtroppo non posso riposizionare sull'anteriore tre diffusori ne satelliti sorround altrimenti la moglie sbrocca...quindi mi chiedevo se , oltre ad acquisitare nuovo sintomapli che comandi anche una zona B x la filodiffusione , mi conviene prendere una soundbar atmos di livello abbinata ad un sub oppure due anteriori R+L rinunciando al centrale ma potendo a quel punto integrare le mie posteriori a muro
a quanto capisco pero' le soundbar non sono integrabili con impianto comandato dai sintomapli xchè collegate direttamente al Tv con hdmi earc. quindi usando una soundbar resterebbero inutilizzate le B&W posteriori; forse fanno accezione le sonos che mi hanno detto funzionano con onkyo ma nn sono sicuro di avere capito bene
secondo voi cosa mi conviene fare?
grazie in anticipo