Improvvisamente il sintoamplificatore Harman Kardon avr 430 con cui mi trovavo magnificamente si e' spento e per diverse ragioni non voglio portarlo in assistenza.

Fino a mille euro cosa potrei comprare che non faccia rimpiangere piu' di tanto la vecchia qualita' sonora HK?

Ho addocchiato Yamaha RX V6A e Marantz Cinema 60. Piu' propenso per il secondo. Avevo trovato nella mia regione un Marantz SR 6015 da privato a 900€ ma non ho avuto il coraggio di spendere tanto nell' usato. Marantz Cinema 60 a 900€ nuovo su Auditorium Onlines?

Attaccavo solo la tv samsung 65" via cavo ottico e poi vedevo i film: da chiavetta su Tv, da streming e da pc via cavo hdmi. Poi vevo connesso un ricevitore Bluetooth via coassiale per sentire musica da cell. Impianto casse magnat Vintage serie 5: frontali da pavimento, Vintage center 5, Vintage 105 posteriori e sub Alpha 30. Tutta roba vecchia ma che fino all' altro giorno mi dava grande soddisfazione.

Il sogno sarebbe stato Marantz Cinema 40 o SR8015 entrambi a 1850€. Come vedete ho le idee ben confuse e sono qui per diradarmi le nebbie.

Grazie a tutti.