Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio Sintoamplificatore 5.1

Salve, avrei bisogno di un consiglio…
    Ho un sistema home theatre composto da un marantz sr4000 n2b, 4 autoparlanti canton x plus da 80w (4/8 ohm) e un subwoofer Canton ac 22 attivo. Purtroppo il sinto si è bruciato e non ho trovato nessuno in grado di ripararlo, vorrei sostituirlo con qualcosa di adeguato per il resto senza spendere troppo… potete aiutarmi?

Valuta un DENON AVR 1700 molto più aggiornato del buon SR4000… prezzo attorno ai 500€
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da salvo charlie Visualizza messaggio
    resto senza spendere troppo… potete aiutarmi?
    dai anche un occhio nel usato per AV con HDMI 1.4 ,basta e avanza per gli standard attuali.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Si usato forse è il giusto compromesso, magari spenderei di meno avendo un apparecchio più prestante.. in quale sezione devo guardare per il mercatino? Sono nuovo del forum…

Su che potenza e impedenza per canale mi devo orientare? Avendo gli speaker che lavorano in un range da 4/8 ohm che impedenza dei canali del sinto devo avere?

La sezione del mercatino è questa...
    https://www.avmagazine.it/forum/34-v...ocessori-audio
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

AV Yamaha RX-V671
    AVR ONKYO TX SR-308
    DENON AVR-X1000
    Ho visto questi sul mercatino, quale potrebbe fare al caso mio?

Ragazzi sto contrattando un denom avr x1000 che ne pensate? Ho il dubbio sull’impedenza dei canali, la casa da da 6 ohm in su e le mie casse hanno un range da 4… 8ohm. Che dite va bene?

Vanno tutti bene non fasciarti la testa con le impedenze dichiarate sono un valore medio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •