Marco Tosti
New member
Ciao a tutti. Sono Marco e questo è il mio primo messaggio.
Grazie per avermi accolto.
Avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei acquistare un ht per la mia sala.
Mi sarebbe piaciuto un 2.1 di qualità oppure un 3.1 .
Inizialmente pensavo ad una soundbar con dolby atmos ma la conformazione della stanza da quello che ho letto in giro non è adatta.
La stanza è 6x5.
La TV è centrale, mentre il divano è dall'altro lato staccato dal muro per 70cm. Quindi direi che si trova a circa 4m dalla TV e spostato leggermente verso un lato.
Il soffitto è con sottotetto a vista in legno.
Da quello che ho capito il sottotetto inclinato ed in legno non permetterebbe un corretto funzionamento delle soundbar con effetto dolby atmos e per questo vorrei orientarmi verso un sistema diverso e più performance per il mio ambiente.
Il budget che avrei a disposizione è di massimo 2.000€.
Sono completamente ignorante in materia e quindi vorrei chiedere un vostro parere.
Grazie mille.
Grazie per avermi accolto.
Avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei acquistare un ht per la mia sala.
Mi sarebbe piaciuto un 2.1 di qualità oppure un 3.1 .
Inizialmente pensavo ad una soundbar con dolby atmos ma la conformazione della stanza da quello che ho letto in giro non è adatta.
La stanza è 6x5.
La TV è centrale, mentre il divano è dall'altro lato staccato dal muro per 70cm. Quindi direi che si trova a circa 4m dalla TV e spostato leggermente verso un lato.
Il soffitto è con sottotetto a vista in legno.
Da quello che ho capito il sottotetto inclinato ed in legno non permetterebbe un corretto funzionamento delle soundbar con effetto dolby atmos e per questo vorrei orientarmi verso un sistema diverso e più performance per il mio ambiente.
Il budget che avrei a disposizione è di massimo 2.000€.
Sono completamente ignorante in materia e quindi vorrei chiedere un vostro parere.
Grazie mille.