Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Opinioni Focal cc 900.

Opinioni Focal cc 900.

Buongiorno, gradirei sapere le vs opinioni in merito al centrale Focal CC 900.

Andrebbe a sostituire il B&w htm 61.

Ho un vincolo nelle misure che sono:
    Larghezza 54,5 cm
    Altezza 24,4 cm
    Profondità 45
    Chiaramente sono aperto a tutto nel rispetto delle misure.

Grazie in anticipo.
    > Amplificatore HT: Marantz sr7007/Rotel RC 1580/RB 1582 - Diffusori Frontali: Focal Electra 1027be - Diffusori Frontali Alti: Focal Chorus 806 - Diffusori Frontali Laterali: Focal SIB - Centrale: B&W htm61 - Posteriori: B&W 685 - Sub1: Velodyne CHT10Q - Sub2: B&W Pv1d

Buongiorno, ieri sera ho trovato altre soluzioni vincolato alle misure.
    Vi chiedo le vostre opinioni e considerazioni in sostituzione dell'htm61. Sopratutto se vale pena!
    Alcuni a 3 vie come l'htm61.

Focal Aria K2 CENTER
    PROAC CENTRE VOICE
    KEF R 2C
    CANTON SL 556.2
    MONITOR AUDIO GOLD C250 5G
    SVS Ultra Center
    Ultima modifica di Liuc; 02-03-2022 alle 09:13
    > Amplificatore HT: Marantz sr7007/Rotel RC 1580/RB 1582 - Diffusori Frontali: Focal Electra 1027be - Diffusori Frontali Alti: Focal Chorus 806 - Diffusori Frontali Laterali: Focal SIB - Centrale: B&W htm61 - Posteriori: B&W 685 - Sub1: Velodyne CHT10Q - Sub2: B&W Pv1d

Resterei sui Focal giusto per avere l’omogeneità del fronte anteriore
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quello cercavo, ma il dubbio che sia un passo indietro rispetto all'htm61 mi assale :-)). L'htm61 è 3vie e le focal 2.
    Quando passai dal centrale Mirage all'HTM61 la differenza tra 2 e 3 vie si notava.
    Mi piacerebbe solo sentire se qualcuno le ha ascoltate, il centrale Aria o k2 intendo.
    Purtroppo il centrale Electra be non mi sta......o meglio mi strabbe ma secondo mia moglie è neccessario fare anche le MIE valige. :-)

Citazione Originariamente scritto da Liuc Visualizza messaggio
    Quello cercavo, ma il dubbio che sia un passo indietro rispetto all'htm61 mi assale :-)). L'htm61 è 3vie e le focal 2.Quando passai dal centrale Mirage all'HTM61 la differenza tra 2 e 3 vie si notava…Purtroppo il centrale Electra be non mi sta......o meglio mi..........[CUT]
    Capisco il centrale dedicato costa come una vacanza…
    potresti valutare un buon usato magari il FOCAL ELECTRA CC901
    Ultima modifica di ellebiser; 03-03-2022 alle 10:42
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •