fastandflavius
New member
Salve a tutti. Chiedo a voi un consiglio su accoppiamento diffusori/sintoamplficatore.
La'utilizzo sarebbe principalmente destinato all'HT, ma sporadicamente anche ad un ascolto di tipo tradizionale (vorrei abbinarci più in la un giradischi in vinile).
La stanza è circa 30 mq e vorrei inserire un 5.1 per i film.
Budget circa 2.000,00€
Sarei orientato su uno Yamaha rx-a1080.
Sono indeciso sui diffusori (Indiana Line ormai son troppo grossi e non ho tantissimo spazio, troppo profonde).
Meno invasive, Ho visto Le Jamo Studio 8 in bundle a circa 800,00€ (con torri 809 ecc.)
e le Heco Victa Prime s(con torri 602) sempre in bundle prezzo simile.
Non potendole ascoltare vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi sull'abbinamento migliore.
Poi dovrei aggiungerci un SW
La'utilizzo sarebbe principalmente destinato all'HT, ma sporadicamente anche ad un ascolto di tipo tradizionale (vorrei abbinarci più in la un giradischi in vinile).
La stanza è circa 30 mq e vorrei inserire un 5.1 per i film.
Budget circa 2.000,00€
Sarei orientato su uno Yamaha rx-a1080.
Sono indeciso sui diffusori (Indiana Line ormai son troppo grossi e non ho tantissimo spazio, troppo profonde).
Meno invasive, Ho visto Le Jamo Studio 8 in bundle a circa 800,00€ (con torri 809 ecc.)
e le Heco Victa Prime s(con torri 602) sempre in bundle prezzo simile.
Non potendole ascoltare vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi sull'abbinamento migliore.
Poi dovrei aggiungerci un SW