|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Opinione sub Svs PC 2000 pro Vs Yamaha ns-w901
-
13-12-2020, 11:57 #16
Advanced Member
A mio modesto parere sono stati il sinto e il sistema Audissey XT32 a farti apprezzare la differenza.Ho provato lo sdoppiatore a Y con vari sub e il mio Denon 4400H,ma non ho mai dovuto fare variazioni di volume rispetto a cavo singolo.Tanto per curiosità ho provato a misurare con un app fonometro sul telefono il livello di emissione dei sub sempre con la stessa scena e la variazione in db era impercettibile.Ovviamente tenendo conto di tutti i limiti che può avere una simile app...
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
13-12-2020, 12:58 #17
Sì è possibile, le performance sono legate sia al posizionamento sia alla configurazione e possono determinare fortemente il risultato finale
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-12-2020, 21:33 #18
Cmq sia visto il risultato eccellente dovuto all'upgrade di sinto sul fronte sub...cosa dovrei aspettarmi da un svs PC 2000 PRO considerando che attualmente il mio sub è impostato a 3/10? ne ho veramente bisogno?
-
16-12-2020, 15:11 #19
Difficile rispondere dalle righe di un forum senza poter sentire il livello di emissione del tuo Sub nel tuo ambiente...tra l’altro non è uno dei soliti noti per cui difficile fare confronti.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-12-2020, 17:46 #20
Considerando il passo fatto avanti col marantz credo che facendo pure quest'ultimo upgrade sicuramente sarei soddisfatto