Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    245

    Nuovo sinto garanzia italia oppure europea?


    Spero di non aver sbagliato sezione in tal caso chiedo scusa all admin vorrei un consiglio, devo acquistare un prodotto marantz ed ho notato che prendendolo in germania risparmierei 100 euro, vorrei sapere se in caso di rottura o malfunzionamento lo devo spedire direttamente al negozio in germania e poi ci pensano loro oppure posso spedirlo direttamente in Italia? Marantz come si comporta in questi casi?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    E' stato detto circa un miliardo di volte, in caso di guasto lo dovresti rispedire al venditore in Germania...

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    In ogni caso, per essere veramente sicuri, è un attimo fare la stessa domanda per telefono o email direttamente all'importatore italiano:

    MARANTZ ITALY s.r.l.
    Via Manfredi, 98
    29122 Piacenza
    ITALIA

    Tel: +39 0523 716899
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    245
    Grazie nordata lunedì lo chiamo.... nel caso in cui mi dicesse di spedirlo in germania a quel punto i 100 euro in più potrebbero essere benedetti giusto? la garanzia dell apparecchio é di 2 o 3 anni?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    va spedito al venditore e verrà riparato dall'assistenza di zona, quindi se l'oggetto proviene dalla germania lo riparano in germania, se è spagnolo, anche se lo hai preso da un venditore tedesco, lo mandano in spagna.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •