Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio nuovo ampli

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    99

    consiglio nuovo ampli


    salve a tutti ragazzi, dopo aver cambiato tv, ora possiedo un sony 65af8, vorrei fare un upgrade anche dell'ampli, vorrei mandare in pensione il mio rx-v775 per via delle HDMI, che ora sono il limite di questo ampli in quanto non mi consentono il pieno passaggio di segnale per il tv.
    ho apprezzato molto il suono di questo yamaha, ma ora vorrei fare un passo in più sulla qualità, buttandomi sulla serie aventage, dato che è imminente l'uscita dei modelli 2019, sicuramente ci sarebbe la possibilità di prendere un modello 2018 con qualche sconto, quindi la decisione ricadrebbe su:
    -RX-A1080;
    -RX-A2080;
    -RX-A3080;
    quale mi consigliate? il mio impianto è formato da:
    -frontali JBL studio 290;
    -centrale Jbl studio 235C;
    -surround indiana line arbour 5.30 (prima o poi cambierò anche loro);
    -sub polk audio DSW PRO 550;
    Ultima modifica di Robertope; 10-04-2019 alle 12:12

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Se non hai intenzione di andare oltre il classico 5.1 RX-A1080 andrebbe già bene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •