|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
24-12-2018, 09:52 #1
Junior Member
CONSIGLI ACQUISTO DIFFUSORI PER SISTEMA HOME THEATRE 5.1 con budget 1000 euro
Buongiorno a tutti! beh questo è il mio primo messaggio sul forum spero di non infrangere subito il regolamento
come da titolo cerco aiuto per l acquisto di diffusori per un sistema home theatre a casa mia.
Premessa importante io vivo in un paesino della baviera la prima città che ho vicino è monaco di baviera che si trova a due ore di macchina e lavorando praticamente sempre (maledetta germania!) non sono riuscito e non riuscirò ad andare a chiedere e ascoltare direttemante qualcosa in negozio.
Io pensavo cmq di comprare online e rimandare indietro la merce se non dovessi essere soddisfatto e andare avanti cosi finchè non troverò i diffusori giusti .. spero entro il terzo tentativo
è un metodo un pò stressante per tutti ma funziona già provato con tanti altri prodotti.
ed è qui che mi rivolgo a voi perchè appunto vorrei avere l opinione di voi utenti piu esperti per decidere su cosa orientarmi .
su di me:
possiedo un Yamaha RX-V585X (che non ho intenzione di cambiare)
un sony bravia 55
(e al momento un kit all in one della canton)
stanza di 10m2 con tv a parete e divano anche (parete opposta), lo so non si dovrebbe ma non cè altro modo per ora ho risolto mettendo i diffusori a parete laterali (fine divano) e rivolti verso l ascoltatore (si salvano perchè sono piccoli mini diffusori)
per quanto riguarda i diffusori frontali prediligerei diffusori NON da pavimento per una pura questione estetica.
con un budget di 1000 euro vorrei sostituire il kit all in one con un vero e proprio sistema home theathre
vorrei partire prendendo i due diffusori centrali in seguito il sub poi centrale e infine i due surround il tutto nei prossimi mesi stando piu o meno nel budget prefissato.
Ich freue mich auf eure Antwort
Grazie a chiunque legga e risponda !: