Ciao a tutti, sono possessore da diversi anni di una soundbar Lg NB4530 da 310W totali, la quale mi ha sempre soddisfatto per l'uso che ne facevo. Ora però vorrei, se possibile, un audio più avvolgente. E quindi starei cercando una soluzione che preveda anche degli altoparlanti posteriori. La mia sala è circa 4 x 5 e il divano è posizionato ad una distanza dal tv in modo da avere una distanza di visione di circa 2mt. dietro al divano o circa 3 metri di vuoto prima di arrivare all'altra parete. Il mio problema è che per come è fatto il mio mobile tv non posso prendere in considerazione soluzioni ht con un sintoampli per le dimensioni troppo generose in altezza, ma posso valutare solo soundbar o soundbase...
Considerando che il mio budget massimo è di 400€ riesco a trovare qualcosa che mi permetta di avere anche degli altoparlanti posteriori rendendomi il suono più avvolgente o faccio prima a tenermi la mia soundbar Lg? Ho visto che la stessa Lg propone soluzione con altoparlanti wireless, ma immagino ci possa essere di molto meglio in giro.
Accetto consigli da voi che siete sempre molto esperti!!!