Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prossimamente vorrei passare al 4K, la mia domanda é questa:
Per il 4K è necessariio cambiare i cavi hdmi già in mio possesso con quelli certificati 4K?
E qualora questo fosse necessario, quali sarebbero i cavi con il miglior rapporto qualitá/prezzo?
Grazie mille
...ti offrono delle evidenti differenze in termini di pulizia,nitidezza,gamma colori,bianchi e neri,tanto da farti pensare di aver sostituito la sorgente...
Non solo i cavi 1.4 ma perfino quelli 1.3, entrambi riescono benissimo a far agganciare il 4k hdr! Perché scrivo questo? Semplice, perché per quanto riguarda i cavi la numerazione non conta nulla, anzi in realtà serve ad acchiappare le allodole per far arricchire i produttori di cavi HDMI.Dipende se parli di 4K o 4K HDR,normali cavi HDMI 1.4 riescono a sostenere la connessione 4K con delle limitazioni,se utilizzerai contenuti con HDR sarai costretto al passaggio ai nuovi cavi HDMI 2.0b
Pensare che ci sarebbe un modo semplice per differenziare un cavo per segnali digitali da un altro: pubblicare la misura del tasso di errore nella trasmissione dei dati, ma questo farebbe cadere tutta quella bella serie di aggettivi imaginifici tanto cari ad un certo mondo.
Tra l'altro, se ci si limita alla visione di materiale di origine cinemato..........[CUT]
...il modello Vodka.... ...ha un fine di utilizzo ben mirato...
Ad esempio perché si possiede già un cavo HDMI utilizzato per il lettore/TV 1080p precedente, per cui rigiro la domanda chiedendo: perché acquistarlo se lo si possiede già? Io utilizzo lo stesso comprato 10 anni fa, perfetto con il 4k hdr, anche a 50/60fps.In ambito audio/video perchè acquistare per la stessa cifra un prodotto che ne limiti il range di applicazione?
Ovvero sostituendo solo il cavo, senza fare alcun intervento e facendo le misure in successione si ottengono grafici diversi: linearità RGB dei grigi, Spazio Colore, Gamma, Rapporto di Contrasto, ecc.?avendo fatto in passato numerose prove con diverse tipologie di colorimetri Xrite e Datacolor,alla luce dei risultati ci sono
Quali problematiche?alcune problematiche connesse al suo stesso principio di funzionamento
Ovvero sostituendo solo il cavo, senza fare alcun intervento e facendo le misure in successione si ottengono grafici diversi: linearità RGB dei grigi, Spazio Colore, Gamma, Rapporto di Contrasto, ecc.?
Sarebbe interessante fare un confronto, potresti postare le due serie di misure? Per fare una passata per ottenere i grafici senza dover fare poi l..........[CUT]