Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio Soundbar + Subwoofer

Salve vorrei acquistare una Soundbar con subwoofer da abbinare al tv. Vorrei un'opinione sulla Samsung hw k450. Sono orientato su Samsung per avere piena compatibilità con app e tv (anch'essa samsung) e anche per il fatto che questa Soundbar è compatibile con il kit swa 8000 che permetterebbe di avere un sistema a 4.1 canali però se avete qualche alternativa da propormi sia come modello che come marca sono aperto ad altre possibilità.
    Vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e subwoofer wireless. Ho un budget di circa 180 euro.

Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di dverrastro; 06-02-2018 alle 10:36

da quanto ho capito con questi soldi è tutta merda asd

lunico decente è la yamaha 107 o forse la sony 290 che vorrei prendere infatti.

però ecco mi sto guardando attorno epr capire se salendo sui 250/280 magari miglioro di molto tipo Yamaha 207

La 207 è il peggio del peggio...lascia stare. L'ho avuta per una decina di giorni e L'ho restituita di corsa. Piuttosto la 107 e ci aggiungi un sub, ma in ogni caso andrebbe testata prima.
    Ultima modifica di Bietto1; 06-02-2018 alle 22:11

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    da quanto ho capito con questi soldi è tutta merda asd

lunico decente è la yamaha 107 o forse la sony 290 che vorrei prendere infatti.

però ecco mi sto guardando attorno epr capire se salendo sui 250/280 magari miglioro di molto tipo Yamaha 207
    Io ho avuto la ct80 (inutile)
    Poi la samsung 430 ( tolta perchè era senza arc)
    Poi ho preso la sony 290 tolta perchè non mi soddisfava...
    Ora vorrei prendere o la K450 o Yamaha YHT1940 voi che dite?

Cosa non andava bene nella Sony 290?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •