Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

consiglio per subwoofer

Buongiorno a tutti,

cosa ne pensate del sub klipsch R-110SW? E se qualcuno li ha ascoltati, che differenza c'è con il modello R10SW?

grazie dell'aiuto

klipsch R-110SW è più performante rispetto ad R10SW, maggiore discesa, amplificazione più potente.

grazie mille della rispostam mi orienterò sul 110.

valuterei altro per quello che costa acquistandolo nuovo...li vale tutti sulla carta però non sempre godono di buona fama purtroppo.
    aggiungerei qualcosa e andrei sicuro con l' svs pb1000 senza pensarci
    Ultima modifica di xylit; 12-01-2018 alle 18:03

Io uso con estrema soddisfazione un svs sb2000 che uso anche per dare un po' più di corpo all'ascolto audio.

Diciamo che con il prezzo sono già tirato....ma è davvero così superioe l' Svs?

e' dura lo so...mi sto avventurando pure io ed i budget di partenza salgono sempre.
    Essendo componenti elettronici non sono immuni da diffetti nemmeno loro sia chiaro.
    però con acquisto diretto dal rivenditore ufficiale svs italia si hanno 5 anni di garanzia, il che non guasta.
    Su conclusioni tratte dal web, recensioni, forum, video, riviste etc risulta il migliore qualità/prezzo in questa fascia, largamente più utilizzato risulta facilmente rivendibile nel caso:
    -performance(se cosi le vogliamo chiamare) ed affidabilità migliori, garanzia maggiore, pure l'assistenza in italia pare sia ottima, ho letto che capita riparano/sostituiscono gratis anche fuori garanzia.
    (sui subwoofer L' SVS ha avuto prezzi di vendita in rialzo mentre qualsiasi modello Klipsch solo in ribasso... un motivo di fondo ci sarà?)

ad oggi servono +/- 450€ per il klipsch r110, e 530€ per l'svs pb1000...messa cosi mi sento di consigliarti solo l'svs

in ottica di risparmio, meglio il citato r10sw, con costo/prestazioni sopra la media
    Ovviamente lontano da entrambi quelli sopra in prestazioni globali, elettronica ancora più altalenante del r110, ma il prezzo di vendita giustifica in qualche modo le lacune
    Ultima modifica di xylit; 13-01-2018 alle 15:44

Grazie mille delle tue info...la mia scelta su Klipsch era dettata vuoi per gusto personale.....ho già tutto l'impianto di questa marca, vuoi per gusto estetico che non guasta mai. Io il 110 lho visto ( non sentito) e devo dire che è molto più bello dell SVS...così la moglie ringrazia....
    Detto questo il mio impianto per quanto nn da urlo a me piace molto e quindi davo x scontato che amando la marca, anche il sub abbia le stesse intense sonorità...però ora ci devo pensare un attimo sopo le tue valutazioni...grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Clabb69 Visualizza messaggio
    Grazie mille delle tue info...la mia scelta su Klipsch era dettata vuoi per gusto personale.....ho già tutto l'impianto di questa marca, vuoi per gusto estetico che non guasta mai. Io il 110 lho visto ( non sentito) e devo dire che è molto più bello dell SVS...così la moglie ringrazia....
    Detto questo il mio impianto per quanto nn da urlo a me piac..........[CUT]
    Dopo questo SVS mi dovrà pagare ;-)
    Non era mia intenzione deviarti dalla scelta, era un incentivo a valutare un altra opzione economicamente vicina al r110, magari solamente scansata perchè su alcuni siti viene venduto oltre le 600€.

Ci mancherebbe ti rngrazio molto...ti farò sapere la decisione finale e la resa nel mio modesto ma per me unico impiantino...grazie ancora

I subwoofer SVS esteticamente fanno Cag@re......ma sono tutta sostanza, credimi.
    Anch'io ho tutto klipsch......tranne il subwoofer.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ivan....figurati se mi perdevo le tue foto nel forum....sei il mio riferimento....ahahhaaha ho visto la bestia che hai in salotto ma la mia mogliettina nn è tenera come la tua.... ??

La mia scassa la minchi@.....come tutte le donne, però sul mio impianto avevamo fatto un patto: il salotto lo scegli tu e i diffusori io !!!
    Diciamo che abbaia ma non morde.....
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Padre perdona loro perché nn sanno....ahaahhahaha

Buongiorno ragazzi....ordinato SVS PB1000.....non vedo l'ora di sentirlo all'opera.....
    domanda: devo settarlo in LFE e regolare il crossover sul sinto o devo usare le regolazioni sue?

grazie a tutti...Claudio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •