|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Marantz o Yamaha
-
03-09-2017, 12:29 #1
Marantz o Yamaha
Ciao
Dovrei fare un sintoamplificatore formato slim
Sono indeciso sul Marantz nr1508 o Yamaha rx-s601
Qual è meglio secondo voi??
Lo abbinerei a delle tesi q e sub svs sb1000
Sono aperto anche ad altre proposte di altre marche però sempre formato slimCambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d
-
04-09-2017, 08:47 #2
il marantz abbinato con le tesi va bene
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-09-2017, 12:36 #3
Stravolgimento
Sono arrivato alla conclusione che mi serve un sintoamplificatore non più slim, che gestisca 4k, i vari formati dolby e il dolby atmos, che abbia un ingresso phono e che si gestisca bene con lo streaming da smartphone e tablet. Ah.. che sia di colore chiaro, no nero.
Verrà abbinato a delle tesi q più sub svs sb1000
Con questo sono giunto a due possibili candidati: yamaha rx-v683 oppure onkyo tx-nr575e
L'onkyo mi costa meno e mi sembra abbia le stesse caratteristiche dell'altro solo che non capisco la parte relativa allo streaming della musica da telefono. È gestibile meglio o peggio del yamaha? Qualcuno lo ha provato?
Per il giradischi invece ho un dilemma.
Possiedo un vecchio technics di mio babbo che ancora funziona e un nuovo sony (quest'ultimo ha la possibilità di registrare su usb). Il sony ha anche la possibilità di poter usare un suo pre amplificatore interno per uscire in aux e non in phono. Sono perplesso a riguardo, secondo voi vale la pena usare l'aux del sony o meglio farlo fare all'ampli?? Da qui la scelta dell'ampli con l'ingresso phono
Scusate per tutta la pappardella 😁
-
12-09-2017, 17:23 #4
il pre-phono mettilo esterno......quelli in dotazione a questi ampli HT.....dove ci sono.......sono penosi
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio