Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio acquisto Ht tra yamaha e denon

salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto del mio nuovo sinto, e da mesi che ci sto riflettendo ma non riesco a scegliere, sono indeciso tra:
    Yamaha RX-V583
    Denon AVR-X2300
    Denon AVR-X1300
    più che altro mi blocca il fatto che solo yamaha ha il dolby vision e tra i 2 denon sono indeciso riguardo la potenza giusta per i miei diffusori
    Attualmente ho delle wharfedale Vardus 5.1 alle quali da poco più di un mese ho preso delle Indian Line Nota 550x.
    come tv ho un plasma Pansonic Vt
    in futuro ho in progetto di comprare un oleo ed un lettore panasonic 4k dolby vision,
    ora per un futuro upgrade è importante che anche il sito sia dolby vision??
    tra questi 3 modelli quali mi consigliate...?

il mio salotto è insonorizzato abbastanza bene, e tutti i diffusori si trovano collocati precisi nei punti secondo gli schemi, compresi quelli a soffitto, lo userò principalmente per sky, film in blueray, ps4 e musica in stereofonia.
    vi ringrazio in anticipo, aspetto i vostri consigli

il Denon AVR-X1300, la compatibiltà Dolby Vison arriverà a fine anno o inizio 2018.

Ti ringrazio, quindi posso andare tranquillo con il Denon AVR-X1300, anche come potenza per i diffusori che ho?
    per il momento avevo pensato di fare cosi:
    diffusori frontali indiana line nota 550x
    centrale wharfedale vardus Cr1
    sub-woofer wharfedale Vr-sub 10
    come surround posteriori ero indeciso visto che ho a disposizione sia i piccoli wharfedale Vr-s1 sia quella da libreria VR-100
    voi che dite quali uso tra i due?
    mentre a soffitto per il dolby atmos ho le indiana line da incasso
    posso collegare il tutto con cavo da 2,5mm?? o per le torri serve maggiore?
    grazie

va bene con le nota
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •