|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi di spazio..
-
24-07-2017, 19:27 #1
Junior Member
Problemi di spazio..
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sul mio impianto per il soggiorno..
attualmente ho un
Pioneer HTP-070 VSX-321 di cui ,per problemi di cablaggio,uso solo le casse frontali e sub.
Il sintoamplificatore occupa TROPPO spazio sul mobile..
stavo pensando di
1) comprare una soundbar ( yamaha yas 105 o un kit soundbar samsung + sub sui 200€ ) ( potrei usare con la YAS105 il sub del mio kit ? )
2) cambiare il sintoampli ( in modo da riusare le casse e il sub )
3) prendere un altro kit 5.1 con sintoampli "Piccolo" e casse posteriori wireless ( l'alimentazione non è un problema ).
per le casse frontali non ho problemi di posizionamento.
le posteriori non hanno spazio alle spalle del divano,quindi sarebbero praticamente in linea con la testa,tolti i 20cm di schienale del divano.
mi date consigli? non voglio spendere molto ,sono decentemente soddisfatto anche dell'audio della tv eu na condizione favorevola alla scelta sarebbe l'integrazione col telecomandoUltima modifica di darkeden82; 24-07-2017 alle 19:49
-
25-07-2017, 09:36 #2
[imho] nessuna delle soluzioni che stai considerando ti darebbe un salto di qualità proporzionato a quanto andresti a spendere. Cerca di ascoltare qualcosa, nell'ambito di questa fascia di prodotto l'unico criterio è il gusto personale.
p.s. qualsiasi sostituzione parziale di componenti di un kit (ampli+casse, s.b.+sub) ha risultati imprevedibili ma molto probabilmente negativi.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)