Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per acquisto soundbar

Ciao a tutti, mi sono rivolto a questo forum per l'acquisto due anni da del mio sony bravia 55 di cui sono molto contento..., e poi di tanto in tanto curiosicchio di qua e di là...

Ora cambiando casa, con sempre lo stesso televisore... vorrei aggiungere un soundbar o cmq qualcosa che mi faccia un po aumentare la qualità del suono che dalla tv è davvero scarso...

pensavo alla soundbar perche dove ho posizionato la tv sotto ci sono già dei scaffali in cartongesso di 98cm di lunghezza.
    ed andrebbe alla perfezione...
    il salone è di circa 35 mq ed avevo adocchiato la "Soundbar SoundTouch 300" che ho sentito per caso in un negozio e mi è sembrata davvero potente..
    ma non ho altri paragoni... e cmq costicchia sulle 750 euri che non è poco... quindi per cui sono molto aperto a consigli anche su altre marche con un buon rapporto qualità prezzo.
    non considero i vari 5+1 perche alla fine l'uso che ne facccio non è così massiccio.. e poi mi danno fastidio tutti sti aggeggi nel salone.. ahahhha, l'uso e per film e musica.

grazie mille
    Giuseppe

Non buttare i soldi..anche io mi trovavo nella tua identica situazione: tv sony bravia da 55'' e audio da migliorare. Stavo per acquistare un 2.1 dello stesso marchio della soundbar da te citata ma grazie alla disponibilità e i consigli dei ragazzi esperti di questo forum ho capito che era meglio comporre un impiantino entry level con amplificatore stereo, coppia di diffusori e subwoofer...tutta un'altra storia! Spendendo circa quello che costa la "soundtouch" e cosa impagabile cominciando ad appassionarmi al mondo del hi fi.
    Poi oh se non hai pretese e cerchi per forza una soundbar allora credo che con meno della metà di quel budget trovi qualcosa di decente..

grz Zio R. della risposta! a questo punto qualche nome qualhe marca.. mi aiuterebbe un po
    sarei tentato dalla soundbar perche si non ho troppe pretese alla fine.. ma anche un 2+1 wi-fi magari...
    non lo so qualche marca qualche indizio.. visto che eri nella mia stessa condizione..
    ciao e buona serata
    Giuseppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •