Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Soundbar premium

Soundbar premium

Ciao a tutti,
    Ho un Samsung ks7000 e vorrei acquistare una soundbar o un sistema 2.1 con sub wireless.

Il mio budget è max 500 euro. Cosa ne viene fuori?

Avevo provato una Samsung hw j450 ma non mi ha assolutamente soddisfatto.era meglio la vecchia Yamaha Yas 101...

Direi di rimanere su Yamaha ysp

Quale modello?

Ho passato gli ultimi 2 giorni tra Mediaworld Euronics forum e seghe mentali. Devo acquistare un sistema audio da associare al mio ks7000.

Modelli visti:
    Bose 300
    Sonos playback
    Sony HT ct790
    Samsung j7501
    Yamaha ysp 1600

Questi apparecchi gli ho potuto testare ma nessuno mi ha colpito. Provati in streaming con test DTS presi sul YouTube.

Purtroppo volevo prendere il Yamaha ysp 1600 che all' euro.cs è fuori a 299 euro e mi sembrava un buon compromesso. Ascoltato nel centro commerciale sembrava molto poco potente. Ho dovuto alzare al max. Secondo voi è colpa dello streaming?

Cosa compro!!!!!!?????

Aiuto

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    Ho passato gli ultimi 2 giorni tra Mediaworld Euronics forum e seghe mentali. Devo acquistare un sistema audio da associare al mio ks7000.

Modelli visti:
    Bose 300
    Sonos playback
    Sony HT ct790
    Samsung j7501
    Yamaha ysp 1600

Cosa compro!!!!!!?????..........[CUT]
    Un sinto e due diffusori usati ?...........Il sub magari più avanti...........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    Purtroppo volevo prendere il Yamaha ysp 1600 che all' euro.cs è fuori a 299 euro e mi sembrava un buon compromesso. Ascoltato nel centro commerciale sembrava molto poco potente. Ho dovuto alzare al max. Secondo voi è colpa dello streaming?....[CUT]
    Entrambe le cose, streaming da Youtube sicuramente pessimo ed ambiente totalmente non idoneo per giudicare una soundbar o peggio un proiettore sonoro.

Tra quelle elencante direi proprio la YSP 1600 ma soltanto se poi gli abbinerai un SUB, altrimenti lascerei perdere...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Un sinto e due diffusori usati ?...........Il sub magari più avanti...........
    Tipo? Sono a zero. Sub wireless...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •