Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Nuovo impianto per neofita

Salve, sto ultimando un appartamento ed ho la possibilità quindi di passare eventuali cavi per l'impianto HT.
    Non ho grandi esigenze e non sono un grande intenditore. Ho un budget di 1500 per l'audio TV. So che non è molto infatti mi stavo orientando su un sistema consumer tipo Samsung HW-K950 solo che ho letto che non ha il DTS e che con audio non atmos i posteriori si spengono.
    La stanza misura 25mq ed ho il problema di aver il divano ad angolo in un angolo della stanza e la TV 65 al centro della parete di fronte, sicuramente la orienterò poi con una staffa orientabile.
    Questo per far capire che i diffusori posteriori non sarebbero alle spalle ma sulle pareti ad angolo quindi poi da orientare verso il divano eventualmente .

Avete soluzioni migliori da proporre?

Grazie

Se 1500 euro sono il budget per i diffusori e il sintoamplificatore sono piu' che sufficenti.
    Lascia perdere quei sistemi tipo samsung che sono non classificabili.
    Se devi acquistare anche il tv sei troppo basso con il budget.
    Tv :samsung ue65ks8000-Sinto:denon avrx 1300w -Lettore 4k:samsung ubd k8500-Console: xbox one s 500gb-Front:indiana line tesi 260 n-Center:indiana line tesi 760 n-Sur:indiana line tesi 240 n-Sub:indiana line basso 830-Centralina:monster cable hts 1000-Cavi di potenza:monster cable xp

denon avr x 1300 con kit di diffusori indiana line tesi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ovviamente i 1500 sono solo per l'impianto ht, tv l'ho gia presa.

vado un pò a cercare querllo che mi avete consigliato, grazie.

Ciao, mi aggancio alla discussione. Le Indiana line NOTA sono di molto sotto le TESI? Che le nota le ho viste in una offerta interessante ..

Graziemille
    Ps3 - Xbox360 - Wii - htpc
    Telesystem 7800HD - Mediaset Premium Calcio
    5.1 Yamaha htr5930
    Panasonic 50 s 20

A me hanno consigliato le Indiana Line NOTA per l'HT con il Denon AVR-X1300W

la differenza c'è ma non molto sotto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •