|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sintoamplificatore Onkyo tx nr 414
-
28-09-2016, 09:15 #1
Member
Sintoamplificatore Onkyo tx nr 414
Salve ho acquistato il sintoamplificatore Onkyo nr 414 e vorrei un consiglio su dei frontali che mi vogliono vendere Monitor Audio radius 90.
-
28-09-2016, 09:51 #2
Non le ho mai sentite, ma vedo che in rete ne parlano bene, però ho un dubbio sulla sensibilità dichiarata, 83db è davvero bassa e l’Onkyo in tuo possesso non è certo un mostro di potenza, se i diffusori te li ha proposti un negoziante, chiedi lumi su questo punto e magari cerca di fare un ascolto…
-
28-09-2016, 10:02 #3
Member
-
28-09-2016, 10:13 #4
Onkyo 414 è un sintoamplificatore entry level e non si possono certo chiedere prestazioni di alto livello, come dicevo, ho notato una bassa sensibilità che generalmente male si abbina con amplificazioni poco performanti, ad ogni modo, visto che si tratta di un tuo amico, credo che non avrà problemi a prestarti i diffusori e sentire tu stesso come suonano con il tuo Onkyo nel tuo ambiente, direi che è la condizione ideale per valutare un impianto, se a te piaceranno come suonano tanto basta...
-
28-09-2016, 10:35 #5
Member
Ho capito cmq ha detto che me le fa provare. Per quanto riguarda il sintoamplificatore Onkyo io sono ai primi passi e volevo cominciare con un sinto che potessi collegare sky 3d ps4 e wi-fi. Ho trovato un'offerta interessante e ho preso questo. Tu dici che è un sinto che farà ******? Cmq ti volevo ringraziare x la pazienza visto che ti sto assillando.
-
28-09-2016, 10:47 #6
Non ho detto che il tuo sintoamplificatore è una schifezza, ho semplicemente espresso il mio dubbio sulla sensibilità (bassa) di quei diffusori e ripeto, TEORICAMENTE necessiterebbero di un'amplificazione più muscolosa, altrimenti esistono diffusori di più facile pilotaggio che eventualmente potrai valutare nel caso in cui non dovessi essere convinto della resa delle Monitor Audio Radius 9 che il tuo amico ti metterà a disposizione per la prova.
Se sei ai primi passi, l'Onkyo che hai preso andrà bene, se poi gli abbini un diffusore più adatto alle sue capacità di pilotaggio andrà sicuramente meglio....
-
28-09-2016, 10:55 #7
Member
Grazie per il tuo tempo! Domani le provo e ti farò sapere. Buona giornata!!!