Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto, sostituzione amplificatore SONY STR-DE685

Ciao Ragazzi, come da titolo possiedo questo modello di amplificatore che pultroppo si è rotto ed è collegato ad un 5.1 su PC tramite scheda audio. Ci tengo a precisare che le mie casse, anche se vanno ancora, sono piuttosto vecchie ma pultroppo andando su un'amplificatore nuovo non posso permettermi una cifra che ne vale più delle mie stesse casse che non posso neanche cambiare per una questione di budget

Come casse frontali utilizzo delle Chario Syntar-300 e ho letto in giro che sono piuttosto pesanti da pilotare. L'amplificatore che usavo le ha fatte suonare bene e per molto tempo. Ora, dato che voglio rimanere sull'usato ho dato un'occhiata su subito.it cercando lo stesso modello di ampli che avevo.

Io vorrei rimanere sempre su questa serie di modelli Sony perchè mi sono trovato bene. Visto che devo andare per forza sull'usato ne vorrei approfittare per prendere (non per forza) il modello DE-685 ma uno successivo che potrebbe "magari" far suonare anche meglio il mio impianto (non ne sono certo, non sono un esperto quanto voi)

frontali: Chario Syntar 300
    centrale: Teac ls x5
    Subwoofer: Yamaha yst sw011
    surround: jbl hmx rear

Budget massimo che posso raggiungere: 150 Euro

Aiutatemi per favore, fatemi capire quale potrebbe essere il miglior amplificatore sony che potrei acquistare per queste casse senza superare tale Budget

Vi ringrazio a tutti e complimenti per il Forum

Dario

Citazione Originariamente scritto da Dario82 Visualizza messaggio
    frontali: Chario Syntar 300.[CUT]
    Vado a memoria , conferimi che sono 4 Ohm d'impedenza nominali ?

ciao
    Luca

Ciao Luca, penso proprio di si guardando i dati da altre recensioni. Perchè, cosa serve sapere se ha 4 ohm? cosa sono e a cosa servono?

Per l'ampli sai darmi qualche consiglio?
    Ho trovato questo, cosa ne pensi?

http://www.subito.it/audio-video/amp...204.htm?last=1

A proposito, ho trovato una vecchia discussione sempre su questo forum simile alla mia, soltanto che io devo far suonare un 5.1

Spero ti possa aiutare:

http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...rio-syntar-300
    Ultima modifica di Dario82; 30-08-2016 alle 14:49

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •