Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli HT + Zona 2 (ed eventuale Zona 3)

Buenos dias a todos,
    Tra qualche mese cambieró casa, ed avrei bisogno di un consiglio per montarmi un salone multifunzionale HT, 5.1 in salone (con la possibilitá di montare il 7.2 in futuro), una Zona 2 in bagno con altre due casse, e (se non sballiamo con il budget) una Zona 3 in cucina, con altre due casse. Le misure del salone ancora non le ho, peró sará un salone normale, né troppo grande né troppo piccolo. L'idea é:

IMPUTS:
    Playstation 4
    MAG (Ricevitore IPTV)
    IMAC 27
    Lettore CD/Radio
    EVENTUALE PORTATILE
    EVENTUALE ALTRO IMPUT HDMI

OUTPUTS:
    TV SAMSUNG 32 POLLICI
    PROIETTORE

Le cose che dovrei comprare sono:

RICEVITORE A/V
    PROIETTORE
    CASSE

Il budget é tra i 1.500/2.000€.

Mi sono fatto un giro su vari forum (anche spagnoli, dato che vivo a Madrid), peró nessuna soluzione puó essere a misura.
    La soluzione che vorrei é di avere una gestione unica di tutte le apparecchiature A/V in questione, con il minor cablaggio possibile, ed una qualitá decente.

Grazie mille in anticipo

Saludos

Ciao,

avrei una situazione analoga con una sola "Zona".
    Avrei bisogno di collegare la smart tv, la playstation e un pc fisso allo stesso impianto.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Osayan Visualizza messaggio
    Buenos dias a todos,
    Tra qualche mese cambieró casa, ed avrei bisogno di un consiglio per montarmi un salone multifunzionale HT, 5.1 in salone (con la possibilitá di montare il 7.2 in futuro), una Zona 2 in bagno con altre due casse, e (se non sballiamo con il budget) una Zona 3 in cucina, con altre due casse. Le misure del salone ancora non le ho..........[CUT]
    Arrivo subito al dunque.... Per avere un sinto che copra zona main+zona 2+zona 3 devi prendere:
    Marantz 7010
    Denon 6200

Quindi prepara circa 1350€ per il marantz(in germania) e 1700€ per il denon(in germania)...
    quindi non serve che vada avanti ai diffusori o vpr in quanto il tuo budget è sottodimensionato alla tua richiesta.
    Rivaluta il budget al piu presto

Grazie Fracchia23,
    Le ultime settimane sono stato su vari forum e sono costretto ad abbassare le pretese...inoltre ho pensato ad una nuova soluzione:
    1- Comprare un televisore piú grande (tra 50/60 pollici) 4k uhd, ed aggiungere il proiettore in un futuro. Questo significa cheil sinto deve avere sempre due output hdmi.
    2-No zona 3...solo zona 2. La metterei in camera da letto. Che ne pensi di una barra? Bluethoot?
    Come sinto che opinione hai del yamaha rx a850 per le mie esigenze?
    Grazie

Grazie Fracchia23,
    Le ultime settimane sono stato su vari forum e sono costretto ad abbassare le pretese...inoltre ho pensato ad una nuova soluzione:
    1- Comprare un televisore piú grande (tra 50/60 pollici) 4k uhd, ed aggiungere il proiettore in un futuro. Questo significa cheil sinto deve avere sempre due output hdmi.
    2-No zona 3...solo zona 2..........[CUT]
    Guarda le Barre servono per costruire le case e formare le porte da calcio.... Poi non ho mai avuto modo di ascoltare lo yamaha.. Mi spiace.

Grazie per il sarcasmo...confusione linguistica...
    Questa é una barra:
    https://www.amazon.es/gp/aw/d/B00N95...P6L&ref=plSrch
    Grazie comunque fracchia

Grazie per il sarcasmo...confusione linguistica...
    Questa é una barra:
    https://www.amazon.es/gp/aw/d/B00N95...P6L&ref=plSrch
    Grazie comunque fracchia
    No no nessuna confusione,era x farti capire che le buone "barre" costano 600€ e posso essere una soluzione quando non si ha spazio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •