Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Upgrade SintoAmpli per nuova disposizione

Ciao a tutti, premetto di essere un neofita del settore e perciò chiedo aiuto a qualcuno di voi sicuramente più esperto di me che mi aiuti nella mia ricerca.
    Avrei bisogno di un SintoAmplificatore da posizionare nel mio nuovo mobile per le elettroniche ma che non superi i 39.5 cm di lunghezza frontale.
    Grazie mille in anticipo.

Lunghezza frontale? Intendi la profondità ?

Per dire meglio la larghezza, cioè la misura più lunga fra le tre. Quella per esempio che nel Denon AVR-1200W è 43,4 cm

Quella che indichi è larghezza.

Non mi vengono in mente sintoamplificatori di larghezza inferiore, solitamente tale misura si aggira sempre intorno ai 43,5/44 cm, mentre larghezza e profondità da modello a modello possono variare molto.

Magari indica anche il tuo attuale sintoamplificatore, nel caso qualcuno conosca un prodotto sotto i 40 cm di larghezza potrà verificare se l'eventuale opzione possa rappresentare o meno un upgrade.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Quella che indichi è larghezza.

Non mi vengono in mente sintoamplificatori di larghezza inferiore, solitamente tale misura si aggira sempre intorno ai 43,5/44 cm, mentre larghezza e profondità da modello a modello possono variare molto.

Magari indica anche il tuo attuale sintoamplificatore, nel caso qualcuno conosca un prodotto sotto i 40 cm di l..........[CUT]
    Il mio attuale amplificatore è un kenwood v5100d e il problema è che ho bisogno di un amplificatore che non superi come larghezza massima i 39.5 cm, purtroppo il mobile nuovo che ho posizionato nel salone mi permette solo questa larghezza.

Citazione Originariamente scritto da marticus Visualizza messaggio
    Il mio attuale amplificatore è un kenwood v5100d e il problema è che ho bisogno di un amplificatore che non superi come larghezza massima i 39.5 cm, purtroppo il mobile nuovo che ho posizionato nel salone mi permette solo questa larghezza.
    UUUPPP!!!

Non sono a conoscenza di amplificatori multicanale che rientrino nelle dimensioni , nei cataloghi dei produttori principali temo non ci sia nulla ... forse qualcosa "all in one" LG o simili.

Non hai indicato il budget ... e che diffusori utilizzi , se può interessarti un semplice impianto stereofonico dove collegare anche sorgenti video , a salire come qualità e costo prova a sentire

Denon DRA

Atoll Mini Line

e l'high end Cyrus Audio

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Non sono a conoscenza di amplificatori multicanale che rientrino nelle dimensioni , nei cataloghi dei produttori principali temo non ci sia nulla ... forse qualcosa "all in one" LG o simili.

Non hai indicato il budget ... e che diffusori utilizzi , se può interessarti un semplice impianto stereofonico dove collegare anche sorgenti vid..........[CUT]
    Grazie mille per l'aiuto, ma credo che a questo punto la soluzione più adatta sia quella di comprare un piccolo mobiletto per le elettroniche da affiancare al mobile con la tv. Anche perchè in futuro avevo intenzione di fare un upgrade anche ai diffusori rimanendo sempre in ambito 5.1
    Qualche consiglio su dove dare uno sguardo per questo mobiletto?

Citazione Originariamente scritto da marticus Visualizza messaggio
    Qualche consiglio su dove dare uno sguardo per questo mobiletto?
    Alcuni esempi dalla rete

se ami il fai date guarda questa soluzione

per il resto c'e l'Ikea

futuro avevo intenzione di fare un upgrade anche ai diffusori rimanendo sempre in ambito 5.1
    Se rientra nel tuo budget potresti valutare la modularità della soluzione di klipsch , dove l'HD control center rientra nelle misure da te indicate e puoi partire da un 2.0 con diffusori da scaffale per arrivare 7.2 , il difetto e che non potresti usare i diffusori che attualmente possiedi ...

ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •