|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sistema HT con diffusori wi-fi
-
17-02-2016, 00:08 #1
Junior Member
Sistema HT con diffusori wi-fi
Premetto di non essere un esperto.
Premetto di sapere che parlare di diffusori wi-fi è quasi un'eresia.
Ora vengo alla domanda:
ho necessità di acquistare un impianto con i diffusori posteriori wireless. Sto cambiando casa ed il mio HTP-072 non penso di poterlo installare in sala.
La sala misura circa 24/25 mq, il problema sta nel fatto che dal mobile tv alla parete posteriore non riesco ad arrivarci via muro in quanto ci sono inframezzo due "porte" ad arco(in realtà le porte non ci sono proprio, solo due archi, quindi non posso far passare i fili dal battiscopa, tantomeno posso passare i fili sul pavimento in mezzo alla stanza.
Il mobile tv rimane appoggiato al muro, il divano più o meno in mezzo alla stanza.
Col mio HTP072 mi sono sempre trovato benissimo.
Budget massimo 500/600 euro
-
24-03-2016, 12:38 #2
Giocoforza, la strada è percorribile se si parla di ascolto senza pretese di musica, ma quando si parla di audio/video, bisogna fare attenzione alle latenze dei dati tra AV con inaspettati fuori sincrono sui wireless (Sopratutto nel Bletooth, provato sulla mia pelle) e incazzature varie, occhio...
Preampli: Pass Lab XP12 - DAC: TEAC DAC UD-H501 (USB per file da PC Intel Nuc I7 o in accoppiata con Player Sony CDP559) - Finale: McIntosh Mc602 Cavo Potenza: (CAT 5 a 4 intrecci per ogni canale, autocostruito) - Diffusori: AM Audio Rossini Improved - 5X Dynaudio BM5 MkIII & Yamaha CX5000 CD Player:: Sony CDP559ES - Sub: Monitor Audio RSW12 - BD Player:: Sony BDP800