|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Tela Black Diamond con epson eh-tw9100
-
10-10-2015, 09:11 #1
Junior Member
Tela Black Diamond con epson eh-tw9100
Buongiorno, come da oggetto vorrei sapere se l'accoppiata può funzionare. Inoltre vorrei capire se effettivamente vale la pena fare un upgrade così importante del telo. Al momento ho uno Screenline Mot con tela home vision. Considerando il costo non indifferente di questo prodotto, i vantaggi che ne tarrei, visto che uso il vpr in una sala non trattatta ma pur sempre "quasi" dedicata, compenserebbero i noti problemi che potrei riscontrare nell'uso del BD4?
Grazie!
-
10-10-2015, 19:08 #2
Junior Member
Ho per caso sbagliato sezione o ho omesso qualche informazione per avere un consiglio?
-
18-10-2015, 18:50 #3
Junior Member
Ho letto altre discussioni vecchie del forum che parlano di questa tela e diciamo che mi sono fatto un'idea. Costano parecchio, scherzi a parte starei valutando un bello skyfix atom 1.2 e anche di questo ho letto diverse opinioni sul forum ma nonostante ciò sono un po' confuso.
C'è qualcuno che possa darmi un parere o un consiglio a riguardo?
-
18-10-2015, 19:23 #4
Viste le cifre in gioco ti conviene andare a qualche evento, fiera o da chi li vende e vederteli, perché hanno pro ma anche qualche contro...quindi solo tu puoi capire se il gioco vale la candela!
Senza averli mai visti non comprerei MAI uno schermo attivo!La mia sala Cinema: Entra
-
18-10-2015, 19:45 #5
Junior Member
Grazie del consiglio! A Roma purtroppo non c'è modo di vedere ne skyfix ne BD. Dovrò fare delle spedizioni a posta per vederli.
-
18-10-2015, 20:12 #6
Lo Skyfix lo vedi a Perugia un paio d'ore da Roma, ne vale la pena!
La mia sala Cinema: Entra
-
18-10-2015, 20:21 #7
Junior Member
In effetti a scatola chiusa è un azzardo. Mi organizzerò per andare almeno da HCS a Perugia che è abbastanza vicino.
Il motivo per cui vorrei sostituire la mia tela attuale è che sto facendo la nuova "saletta" e quindi potrei passare dall'attuale screenline mot base 203cm a qualcosa di più con una base di 240/250cm. Perciò ho preso in considerazione un telo ad alto contrasto che promettono miracoli con pareti chiare in stanze non trattate....