Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio sistema con Sinto amplificatore 2 zone 7.2

Ciao a tutti accetto consigli da voi esperti dovrei acquistare questo sito ampli (non so se ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo)
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...30-K/page.html dovrei usare due canali per un paio di cassa della modaunt short queste
    http://www.mordaunt-short.com/products/m10 che avevo su un ampli che mi ha lasciato esclusivamente per ascoltare musica , e poi dovrei acquistare due casse passive + sub da dedicare alla tv ,per via dello spazio più contenute possibile per il sub che metterei dietro alla tv nessun problema ...praticamente vorrei usare due cose distinte non so se mi sono spiegato canale A per ascolto musica e canale B per ascolto tv con 2.1 .non so se è possibile. Che casse passive consigliate ?
    Vi ringrazio per i consigli.

Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da karmal Visualizza messaggio
    un aiutino? [CUT]
    Non è molto chiaro quale aiutino ti serve

Premesso che non ho capito il modello dell'amplificatore , in ogni caso se il problema e comporre il 5.1 puoi proseguire con le mordaunt-short (se ti piacono) ed i diffusori nell'ultimo post. , altrimenti guarda il stra-suggerito kit Jamo (S626) e tieni le mordaunt-short per la zona 2 ....

spero di aver aiutato un pochino
    Ciao
    Luca

Scusami ma non ha funzionato il link il sinto è questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00YC40..._1442622155829 le MS volevo usarle solo per ascoltare audio non collegate al 5.1 ma su un canale dedicato e sulla tv volevo un 3.1 passivo che dovrei acquistare esclusivamente per ascolto tv. Il kit jamo 626 non posso acquistarlo per questioni di spazio non posso mettere casse a pavimento ho bisogno di un sub canale centrale due frontali dalle dimensioni contenute.budget intorno 1000/1200euro per tutto il sistema
    Ultima modifica di karmal; 19-09-2015 alle 09:39

Meglio jamo di indian line ? potrei fare questo kit in alternativa al indian line
    Indian Line
    frontali nota 260
    centrale nota 740 c
    sub basso 850

Jamo
    frontali jamo s 622
    centrale jamos 62 cen
    sub jamo j10

Quali dei due sistemi si sente meglio pilotato dal pioneer VSX -930 ?
    Avete alternative valide a livello qualità suono con lo stesso budget?

Purtroppo nella mia zona non ho possibilità di ascoltare qualcosa se non soundbar e kit gia fatti da mediaworld ed euronics quindi devo riferirmi alle vostre opinioni .
    Ultima modifica di karmal; 19-09-2015 alle 18:03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •