salve a tutti. vorrei aquistare un nuovo dispositivo per gestire audio e video della mia workstation e vorrei alcuni consigli in merito a ciò:
ho un pc momentadeamente collegato tramite hdmi ad un monitor full hd 24" da cui esce il cavo delle casse tramite aux. poi di fianco al pc ho la ps4 che se voglio usare devo attaccare al posto del pc .
vorrei però prendere qualcosa che gestisca tutto da solo in modo che non devo scollegare e ricollegare tutto. cosi anziche prendere una nuova scheda video per il pc che abbia displayport cha ha anche il monitor ho pensato di prendere un sintoamplificatore o cose simili in modo che gestiscano anche audio. soltanto che udo tutto ciò in camera mia e non ha senso prendere un macchinario con 7 canali se lo userei solo per 1/10 del potenziale . quindi ho visto che ci sono dei sistemi hi fi che gestiscono anche il video.. ma solo uno in ingresso? perche a me ne servirebbero minimo 2 se non 3. di casse invece me ne bastano 2 (buone) perche nei film l'audo mi interessa relativamente preferisco ascoltare la musica per questo magari se avesse anche il bluetooth sarebbe perfetto .. mi consigliereste qualcosa e il modello specifico casomai .. sono disposto ad arrivare a 250/300 euro +o- grazie