|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Opto per un 2.1 o 5.1? consigliatemi voi grazie
-
10-07-2015, 09:32 #1
Member
Opto per un 2.1 o 5.1? consigliatemi voi grazie
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi più esperti di me. Sono un possessore di un Pana 55AS800 su una sala 5mx5m e abito in un condominio. Dico questo perchè non vorrei un impianto da buttar giù le pareti ma una cosa che mi faccia godere meglio i film e la mia play 4. Sottolineo anche che non voglio star li a passare metri e metri di cavi. Detto ciò vi chiedo: è meglio andare su un 2.1 (mi piace molto l'onkyo LS 3100 oppure attendo qualche mese l'uscita del LS 3200 che codifica DTS) oppure vado su un kit all in one tipo il nuovo Sony ht-rt5? resto sul primo e risparmio o con il secondo ho una qualità nettamente superiore? grazie in anticipo
-
10-07-2015, 15:09 #2
Bannato
Ti rispondo perchè sono nella tua stessa situazione.
Anche io ero orientato su un 2.1, ma poi mi hanno consigliato un buon pack 5.0 della Jamo. Precisamente il 626, è un 5.0 e lo puoi trovare a 499, ma pare a volte lo si trovi in sconto a 399.
Uno dei miei vincoli era il budget, ma così facendo hai quasi tutto, tranne sinto e sub. Anche io sto in condominio, e credo siano tutti prodotti che a livello di potenza vadano bene per stanze entro i 20 mq.
I kit all in one economici quì sono in molti a sconsigliarli, anche se cmq me ne era stato consigliato uno che dicono fosse valido (ovviamente un altro sentire però rispetto alla prima soluzione che ti ho esposto)
trovato: Logitech z906Ultima modifica di Bernardo87; 10-07-2015 alle 15:11
-
10-07-2015, 15:13 #3
Member
Grazie per essere intervenuto e per i tuoi consigli. Ho dato un occhio a quanto da te suggerito ma è troppo ingombrante e dispendioso per quello che interessa a me senza considerare che dovrei passare tutti i cavi.
Il sony ht rt5 è comunque un impianto 5.1 da circa 600€ si vocifera ma almeno non mi serve altro (tipo ampli e sub) e non ho cavi per il salotto
-
10-07-2015, 15:18 #4
Bannato
Beh a me hanno detto che era più che valido per il tipo di impianto e la fascia di prezzo.
Io non l'ho preso proprio perchè voglio imparare a districarmi coi cavi
Ma per quello che cerchi da quanto mi dicono è un ottimo compromesso!
ps: figurati