Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Opto per un 2.1 o 5.1? consigliatemi voi grazie

Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi più esperti di me. Sono un possessore di un Pana 55AS800 su una sala 5mx5m e abito in un condominio. Dico questo perchè non vorrei un impianto da buttar giù le pareti ma una cosa che mi faccia godere meglio i film e la mia play 4. Sottolineo anche che non voglio star li a passare metri e metri di cavi. Detto ciò vi chiedo: è meglio andare su un 2.1 (mi piace molto l'onkyo LS 3100 oppure attendo qualche mese l'uscita del LS 3200 che codifica DTS) oppure vado su un kit all in one tipo il nuovo Sony ht-rt5? resto sul primo e risparmio o con il secondo ho una qualità nettamente superiore? grazie in anticipo

Ti rispondo perchè sono nella tua stessa situazione.

Anche io ero orientato su un 2.1, ma poi mi hanno consigliato un buon pack 5.0 della Jamo. Precisamente il 626, è un 5.0 e lo puoi trovare a 499, ma pare a volte lo si trovi in sconto a 399.

Uno dei miei vincoli era il budget, ma così facendo hai quasi tutto, tranne sinto e sub. Anche io sto in condominio, e credo siano tutti prodotti che a livello di potenza vadano bene per stanze entro i 20 mq.

I kit all in one economici quì sono in molti a sconsigliarli, anche se cmq me ne era stato consigliato uno che dicono fosse valido (ovviamente un altro sentire però rispetto alla prima soluzione che ti ho esposto)

trovato: Logitech z906
    Ultima modifica di Bernardo87; 10-07-2015 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da Bernardo87 Visualizza messaggio
    Ti rispondo perchè sono nella tua stessa situazione.

Anche io ero orientato su un 2.1, ma poi mi hanno consigliato un buon pack 5.0 della Jamo. Precisamente il 626, è un 5.0 e lo puoi trovare a 499, ma pare a volte lo si trovi in sconto a 399.

Uno dei miei vincoli era il budget, ma così facendo hai quasi tutto, tranne sinto e sub.

I kit all in o..........[CUT]
    Grazie per essere intervenuto e per i tuoi consigli. Ho dato un occhio a quanto da te suggerito ma è troppo ingombrante e dispendioso per quello che interessa a me senza considerare che dovrei passare tutti i cavi.
    Il sony ht rt5 è comunque un impianto 5.1 da circa 600€ si vocifera ma almeno non mi serve altro (tipo ampli e sub) e non ho cavi per il salotto

Beh a me hanno detto che era più che valido per il tipo di impianto e la fascia di prezzo.

Io non l'ho preso proprio perchè voglio imparare a districarmi coi cavi

Ma per quello che cerchi da quanto mi dicono è un ottimo compromesso!

ps: figurati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •