Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    quale tra questi: -Onkyo SKS-HT 528,- Denon SYS-5.1, - Canton Movie 125 MX


    ciao ragazzi...dopo aver scartato l opzione HT combo samsung,sony,philips ecc... sto valutando l acquisto di ampli e altoparlanti separati per poter spendere qualcosa in piu e avere piu qualita nella riproduzione audio dei film..
    mi trovo indeciso tra questi 3 poiche il prezzo piu o meno è lo stesso anche se il canton a leggere le varie recensioni sul web mi sembra il migliore soltanto che non capisco se il subwoofer sia attivo come negli altri due oppure passivo,voi cosa mi consigliate tra questi 3?per caso avete altre proposte sui 200-250 euro?:

    http://www.it.onkyo.com/en/products/...528-43122.html

    http://www.canton.de/en/produkte/movie-125-mx

    http://www.denon.it/prodotti/denon_s...-sys/3164.html

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da arnoldino82 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...dopo aver scartato l opzione HT combo samsung,sony,philips ecc... sto valutando l acquisto di ampli e altoparlanti separati per poter spendere qualcosa in piu e avere piu qualita nella riproduzione audio dei film..
    mi trovo indeciso tra questi 3 poiche il prezzo piu o meno è lo stesso anche se il canton a leggere le varie recensioni..........[CUT]
    Sto valutando anch'io che casse abbinare a un Marantz 1504; oltre a quelle da te indicate ho trovato anche:
    http://eu.harmankardon.com/harman-ka...hk-hkts-9.html
    si sale un po di prezzo (sui 50€) ma mi sembra siamo migliori..
    vediamo se qualcuno sa dare qualche altra dritta..

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Anche io nella stessa vostra situazione, avrei bisogno di mini diffusori e di colore chiaro ed avevo visto questi:
    http://www.canton.de/en/home-cinema/...tems/movie-135

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11
    Tanto per mettere confusione....

    Ero nella vostra stessa situazione, e con la limitazione che le casse fossero bianche.
    Mi sono preso un sistema Boston Soundware xs, buona definizione e buono con i film.
    Chiaro che casse più grandi suonano meglio, ma per quello che sará sfruttato va molto bene.
    Un appunto al solo sub: se volete più spinta mettete in conto di cambiarlo.

    Ho sentito le Canton 125: buone, un pochetto meno definite, ma roba di poco. Mi sembra che fossero un pochetto più secche rispetto alle Boston, ma qui potrebbe aver contribuito il sub.

    Buon ascolto!

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ragazzi qui di aiuti ce ne sono pochi..io cpmunqie sto optando x un auto costruzione in casse a colonna e ampli a parte


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •