Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Stessa situazione di franzmauro..
    - altri sinto da abbinare alle 628 e sub 660 con doppia HDMI out?
    - Ulteriore domanda.. non so nulla di sintoampli.. tramite un synology in rete, il sintoamli leggono anche mkv o è necessario anche un lettore multimediale?
    - Ho iniziato ad informarmi solo ora.. qualcuno diche che il denon 2100 ha dei problemi ed meglio prendere il 2000.. è vero? di cosa si tratta? sono problemi che risolvono con software upgrade?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

Ciao Tyrax,
    Ti cito tutti quelli di cui ho sentito parlare, io posso ancora aspettare un mesetto e mezzo per fare l'acquisto e cercherò di raccogliere altre info.
    Qualcuno dice che le 628 sono piuttosto esigenti come casse e consigliava il denon avr-3100, io pensavo che collegando le torri in biamp avrei parzialmente risolto, spero di non essermi sbagliato.
    Comunque, Marantz sr 6008,ottima macchina, non ha wifi ma lan, il bluetooth è un modulo opzionale ma ha cmq air play e dlna, il prodotto è ottimo ma qualcuno asserisce sia troppo morbido per le jamo 628; onkyo nr 838, se ne parla ottimamente anche se mi ha spaventato la debolezza dei moduli HDMI di onkyo...
    Pioneer nsx 924, economico, abbastanza completo ma a pelle mi sembra molto un oggetto da centro commerciale.
    Yamaha rx 777, non a tutti piace, ha eccellenze DSP, preferibile per chi predilige uso HT al contrario del marantz che da il meglio sul 2.0.
    Io sinceramente qualità prezzo credo che prendero il denon 2100, a salire come prezzo il marantz in offerta sul peperoncino e poi, dovesse scendere un pelino di prezzo potrei valutare anche il 3100 Denon che allo stato attuale non mi sembra giustificare i 300 € in piu del fratellino!!
    Accettasi consigli da tutti in ogni caso...

Grazie mille franzmauro!!
    Purtroppo al 3100 non ci arrivo.. sarà già uno sforzo il 2100 (se sarà questo.. ho letto delle problematiche che hanno gli utenti.. e non mi esalta la cosa.. però ho tempo per capire se Denon farà qualcosa)
    Per la lettura mkv e BR da HD/Synology? In genere lo fanno come i mediaplayer? .. se lo fanno, li gestiscono meglio degli smart TV? ..ho brutte esperienze con dei recenti TV LG e Samsung ... avranno sciuramente più potenza del mio WD HD di prima genereazione.. ma vengono battuti a mani basse.. il WD si mangia di tutto..)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •