|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lg930v non funzionano le app
-
15-06-2020, 23:20 #1
Senior Member
Lg930v non funzionano le app
Ragazzi scusate, magari é un argomento già affrontato in passato ma non riesco a trovare nulla in meriro. Per la verita avrei voluto scrivere questo post gia moltissimo tempo fa, ma visto che la webtv non la uso mai , ho lasciato perdere. Ora però la trovo utile in quanto il mio bimbo spesso va su yoitube e ho notato che tutte le app presenti nel webos non funziona nessuno ( amazon, dazn, etc.) l unica che funziona é il broswer. Quando clicco sulle app, lo schermo diventa grigio chiaro, poi in sequenza rapida, compaiono dei simboli che richiamano giochi e altro, poi lo schermo si fa di nuovo chiaro fino a ritormare sul canale tv che stavo giardando. Ho installato anche l ultimo sofrware disponibile ( nom ricordo la serie) ma niente nessuna app funziona. Sapete qualcosa in merito? Grazie
-
16-06-2020, 08:50 #2
hai provato a fare un reset di fabbrica ?
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
16-06-2020, 09:29 #3
Senior Member
No non ho provato a farlo perché ho fatto dei settaggi particolari per quel che riguarda le impostazioni video, mi scoccerebbe rimetterle di nuovo.. Credevo che le app dovessero essere aggiornate ma ho provato a fare una ricerca aggiornamenti in manuale ma non me ne da di nuove