Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lg55b9 che ho acquistato mi fa nascere un dubbio con lo sport

Ciao, a tutti. Una settimana, circa fa, ho acquistato questo tv. Fantastico, ma....oggi ho provato dazn, ma non sempre, ma qualche volta il pallone é come se si, sgranasse/lampeggiasse. Non sò spiegarlo, quando prende velocità. Non avevo mai visto, una cosa del genere. E' Dazn, é la tv? secondo voi? Ho una 100 mega, come linea. Grazie

Aggiornamento: Niente ragazzi, lo fa anche con youtube. Il pallone é come se lampeggiasse, lo fa nel campo d'azione. Non lo fa nei replay ravvicinati.
    Ultima modifica di pensiero; 22-12-2019 alle 09:59

Che modalità immagine stai usando? In ogni caso disattiva il TruMotion in opzioni immagini, è quello che crea il problema.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Che modalità immagine stai usando? In ogni caso disattiva il TruMotion in opzioni immagini, è quello che crea il problema.
    Grande ha funzionato! Grazie. Ma a che serve, questo truemotion? Dovrebbe migliorare ma, peggiora, con l'effetto pallone? E se l'ho modificato per Dazn, rimarrà su Dazn? Mi chiedo se ci saranno problemi con i films d'azione disattivandolo.

Il true motion LG crea un' interpolazione dell' immagine, in poche parole inventa dei fotogrammi che non esistono per aumentare la fluidità, questo però porta al cosiddetto effetto soap opera (flickering ), a mio parere insopportabile...........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

non quel particolare modello ma se il webos è simile le impostazioni sono mantenute per modalità e per ogni ingresso.
    esiste poi la possibilità di copiare le impostazioni di una particolare modalità su tutti gli ingressi.

btw: spesso le immagini migliori si ottengono ancora disabilitando la maggior parte dei filtri, anche la nitidezza...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Non la maggior parte, TUTTI...............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •