Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic OLED TX-55GZ950

Buongiorno,

spero di non sbagliare sezione...
    torno dopo circa 10 di assenza dopo avere dismesso il mio vecchio Panasonic 50" al plasma.
    Ora torno con il nuovo modello in oggetto, ho fatto una ricerca e non ho trovato risultati per questo modello.
    Ha senso aprire questo nuovo 3D? Magari può diventare un punto di partenza.

Curiosità: volevo programmare il mio tlc Logitech Harmony inserendo la nuova TV, ma il modello non compariva. Così chiamo il supporto assistenza Logitech (sempre impeccabile, va detto) e mi dicono con un certo imbarazzo: "Signore, questa TV è entrata in commercio l'08/08, mi dispiace, ma non risulta ancora nel nostro database. Lo troverà in lista tra un mese circa". Capisco, non è che possono essere così reattivi con tutta la nuova tecnologia che esce sul mercato.
    Vabbè, mi creerò io personalmente il dispositivo...

PS: come mai vedo così pochi Panasonic nel forum? Ci sono rimasto solo io come affezionato?

Una splendida giornata a tutti!
    Ultima modifica di DonnieBrasco; 28-08-2019 alle 10:10
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Prova a guardare nella sezione display 4k e 8k,
    la si parla dei nuovi modelli 2019 serie GZ.

Ops, grazie!
    Ho provato a cercare 4k o 8k, ma la ricerca del sito non mi porta a nulla, mi aiuti prego?
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ah, OK, ma questa era una specie di anteprima!
    Io il modello in oggetto me lo sono accattato!

Per quanto posa essere utilie...
    Siete indecisi? COMPRATELO ASSOLUTEMANTE!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •