Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 223 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 3341
  1. #3106
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13

    Tienici aggiornati!

  2. #3107
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588
    c'è una pagina sul sito rtings che mostra il problema? sono curioso di capire qual è, il mio è di settembre 2017 però se mi capita...non si sa mai

  3. #3108
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13
    C'è un video su youtube, spero si possa linkare
    https://www.youtube.com/watch?v=nX0AXzWm2cI

  4. #3109
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mi hanno chiamato dall' assistenza per avere foto del problema e scontrino, se tutto va bene, martedì prox dovrebbe venire il tecnico a casa con pannello nuovo a seguito per la sostituzione, niente intervento software .
    Speriamo bene, non vorrei che mi arrivi una ciofeca pieno di vertical banding o vigneting dato che il mio è ottimo

  5. #3110
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588
    te lo cambiano a casa il pannello?

  6. #3111
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Così mi hanno detto dal centro assistenza

  7. #3112
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Da ieri anche il puntatore del telecomando è impazzito. Già capitato a qualcuno? Ho provveduto ad informare il centro assistenza

  8. #3113
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Aggiornamento:
    Non essendo ancora arrivato il pannello di ricambio il tecnico si è portato via il TV. Il puntatore magicamente ha ripreso a funzionare ma ormai ordinato il ricambio, si è portato via anche quello

  9. #3114
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    TV tornato a casa con nuovo pannello, perfetto. L' unico sbattimento e che ho deciso di andare a ritirarlo di persona con i miei imballaggi perché loro si sarebbero affidati ad un corriere che collabora con il centro assistenza....mmmhh

  10. #3115
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588
    ragazzi dopo anni ho venduto il mio note 4 ormai lo usavo solamente come telecomando per entrare nel menu assistenza per il 65c7 con l'app era comodissimo, nessuna combinazione strana di tasti , un tap e la password ed entravo...comunque ora devo procurarmi il telecomando universale...qual è quello che funziona? sapete se funziona anche con i nuovi?

    oppure (ora pensandoci) a questo punto dite che conviene più prendere un ricevitore wifi che trasforma l'attuale telefono in un telecomando?
    Ultima modifica di Wincent; 22-01-2020 alle 15:53

  11. #3116
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Ciao, cosa si può fare entrando nel menù assistenza? Grazie

  12. #3117
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588
    vedi tutti i dati precisi del televisore, per il resto meglio non toccare niente se non si sa cosa si tocca perché si può far danni, io in particolare guardi le ore di visione e quanti lavaggi fa, niente di 'particolare', il primo anno ho fatto proprio 2000 ore tonde tonde quasi non ci credevo

  13. #3118
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588
    usando il cerca ho visto che il telecomando è il fully8, ora c'è 8.1, dite che conviene comprare sempre 8 o la versione 'più nuova'?

  14. #3119
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    241
    Il 24 Marzo arriverà Disney+ anche in Italia, si sa qualcosa se anche questa generazione di WebOS avrà l'applicazione dedicata?
    Non avendo dispositivi di terze parti tipo Firestick o Chromecast avrei piacere di poterlo guardare direttamente dal TV ^^

  15. #3120
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588

    penso che, anche se purtroppo lg ha questo vizio di non aggiornare la piattaforma, le app non sono tanto 'schizzinose', cioè se esce per un 2020 webos (5 siamo arrivati?) esce anche per un 3.5, alla fine sono tv del 2017 mica di 10 anni fa


Pagina 208 di 223 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •