Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 223 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3340

Citazione Originariamente scritto da theriver68 Visualizza messaggio
    Ciao, ma on line o ti sei recato di persona in un negozio a Roma, se sì quale?Sul sito unieuro mi da 10 rate a 299...
    C'è scritto sul volantino. È un offerta valida fino al 28 settembre.

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    Per mia esperienza con playstation 4 pro, xbox one s e nintendo switch nessun problema, tutto và che è una meraviglia, l'input lag e 21ms quindi i tempi di risposta sono bassissimi, per giocare è il massimo.
    Non vedo l'ora di giocare su un oled 65 4k. Io vengo da un 55F8000. Quanta differenza c'è? 🤗

Citazione Originariamente scritto da Electricdreams Visualizza messaggio
    C'è scritto sul volantino. È un offerta valida fino al 28 settembre.
    ...appena rifatta simulazione acquisto on line su offerta volantino.... AGOS 10 x 299.... cosa mi sfugge?

Preso a rovigo, che dire fantastico, e con ps4 pro da spaccamascella!!!!

Ciao collega di tv 😁
    Anche io Venerdì l'ho ordinato e devo ritirarlo appena arriva al negozio. Come ti trovi?
    Quali sono state le impressioni iniziali? Hai provato ps4 pro?
    Facci sapere perché io non sto più nella pelle.
    Ma a te lo avevano già in esposizione?
    Io ho chiamato tutta la provincia di Napoli ed era solo da ordinare.
    Purtroppo mi verrà consegnato la prossima settimana, non entrava in macchina! 🙄 L'ho visto in azione nel centro commerciale e, per quello che ho potuto vedere, è spettacolare. Comunque sono arrivati stamattina, ieri non c'erano ancora in esposizione.
    LG 65C7V
    LG SJ8

Non vedo l'ora di giocare su un oled 65 4k. Io vengo da un 55F8000. Quanta differenza c'è? ��
    Un abisso come tra qualsiasi lcd ed un Oled.

Ottimo affare da unieuro, io avevo preso il b7 da stockisti a 3140€ tre mesi fa (esatti). Mi sa che questa volta, credendo di fare un affare, mi sono preso una sola, dato che stanno diminuendo in fretta...al black friday li tireranno dietro sotto i 2500€...sig

l'ho visto sul volantino di unieuro qui a roma

Ritirato venerdì ad Unieuro il mio nuovo 65C7V ... mi iscrivo al thread per condividere impostazioni e sensazioni!

Per ora c'è poco da fare... c'è da smascellarsi, che capolavoro di televisore !!!
    Home Theatre: TV: LG OLED 65C7V // Sinto: Yamaha RX-A2030 // Frontali: B&W 685 // Centrale: B&W HTM 61 // Surround: B&W DS3 // Subwoofer: Paradigm Ultracube 10 // Mediacenter: Kodi(xbmc) // NAS: Synology DS410j (8TB) // Lettore: BD-S673
    HiFi: Ampli: Rotel RA 12 // Diffusori: Paradigm Studio 20 v5

Buongiorno a tutti , seguo le vostre discussioni visto che sono in procinto di prendere un B7V 55.
    Posto che devo comprare per forza da un negozio di grande distribuzione e quindi non in rete, vorrei conoscere il vostro parere sull'offerta fatta da Expert a 1.998 (invece che 2.498) per il B7V con telefono Q6 in omaggio e rateizzazione e interessi zero valida fino a fine mese.
    Secondo la vostra esperienza a ottobre potrebbe scendere ancora oppure visto che è un offerta "volantino" addirittura salire di prezzo.
    Grazie mille delle vostre risposte

Verosimilmente, al blackfriday (che è l'ultimo venerdì del mese di novembre), lo troverai sui 1550€, come successe l'anno scorso per il b6.

Vorrei comprarlo anch'io, ma occorre testarlo per un certo periodo....a volte non è tutto oro quel che riluce....quello che mi preoccupa è la possibile degradazione dei colori, in particolare l'eventuale ( e graduale) accentuazione delle tonalità blu

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Verosimilmente, al blackfriday (che è l'ultimo venerdì del mese di novembre), lo troverai sui 1550€, come successe l'anno scorso per il b6.
    Grazie mille della risposta.
    Lo scorso anno anche Expert (parlo sempre di negozio fisico) ha aderito al black friday ?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Vorrei comprarlo anch'io, ma occorre testarlo per un certo periodo....a volte non è tutto oro quel che riluce....quello che mi preoccupa è la possibile degradazione dei colori, in particolare l'eventuale ( e graduale) accentuazione delle tonalità blu
    Perché parli di accentuazione delle tonalità del blu? Per quanto riguarda il colore, i tv oled non funzionano come gli lcd (quindi diversamente dagli oled dei cellulari)?
    Io pensavo che il tallone d'Achille dei tv oled potesse essere più che altro la precoce usura della retroilluminazione di alcuni pixel rispetto ad altri. Non una variazione di colore.
    Se siamo ot ci spostiamo in un altro thread.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Il problema era presente sui primi OLED RGB difatti non hanno mai visto la luce, gli OLED attuale sono tutti LGD WRGB OLED, utilizzano più che altro OLED bianchi con filtri colore superando di fatto il problema della poca tenura del Blu, sono molto diversi dagli RGB anche come metodo costruttivo. Finora nessuno ha lamentato problemi di perdita di luminanza e/o di colore.
    Ultima modifica di f_carone; 18-09-2017 alle 11:01
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 15 di 223 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •