Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ho la possibilità di vendere il Samsung 55J6300...passo a LG 55 OLED oppur 65 samsung

Ciao ,

Attualmente ho un Samsung 55J6300 comprato aprile scorso 2016.

Mio zio si è fissato con questa mia TV e se la vuole comprare!!

Diciamo che mi darebbe quasi tutti i soldi che ho speso all'epoca.

Io vorrei trovare un 65 pollici Samsung oppure passeresti dalla mia TV attuale ad un OLED 55 LG (anche sul mercatino di questo forum) mettendo 200e di differenza? Anche se passare da un 55---> 55 non mi emoziona! però credo che la resa dlel'OLED sia maggiore in ottica futuro! mediamente la TV la si cambia veramente poco

In sostanza sono indeciso se fare questo sfizio oppure lasciar perdere.... calcolate che per il mio 55 attuale con soundbar mi darebbe fino ad 800€ (io l'ho pagato 1100€ tutto con estensione a 4 anni di garanzia)

quindi avrei un budget di 800€ per poi metterci una differenza non abissale perche ho anche altre priorità.

Però ho visto che sul mercatino si "buttano" gli OLED 55 LG... ma scarseggiano i 65 Samsung (peccato)

Grazie dei consigli.

Bye

Dovresti aggiungere anche la distanza di visione io da quasi tre metri sono passato al 65 mai piu tornerei indietro.

Hisense da 65 o 75?
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Hisense? come mai? non mi fa impazzire

Io ho ambiente LIVING (aperto), dal divano sono 3 metri dalla cucina 5 metri.

anche seduti sul divano la 55 mi da l'impressione di essere piccola (di fatti in passato anche me l'avevate detto su una discussione dove mi consigliavate la J6300 come prodotto di fascia media) , ma avevo paura che poi la 65 fosse troppo grande. (ma credo sia perfetta)

Ho figli piccoli che bazzicano spesso tra il divano e la TV e da dove stanno loro effettivamente è grande

L'unica cosa entrambi le TV le devo prendere con BASI al centro e non le basette per mantenerla agli estremi! ho un mobile particolare fatto a L , quindi solo nel primo caso riesco a centrarla +/- rispetto alla parete dietro.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da rivimario Visualizza messaggio
    Hisense? come mai? non mi fa impazzire

Io ho ambiente LIVING (aperto), dal divano sono 3 metri dalla cucina 5 metri.

anche seduti sul divano la 55 mi da l'impressione di essere piccola (di fatti in passato anche me l'avevate detto su una discussione dove mi consigliavate la J6300 come prodotto di fascia media) , ma avevo paura che poi la 65..........[CUT]
    Considerando la tua distanza necessiti obbligatoriamente di un 65, con l'oled compreresti un pannello di grande qualità ma non riusciresti a godertela, meglio spendere per un 65 led almeno potresti sfruttarlo al 100%.

Si come immaginavo, speriamo esca qualche combinazione su questo forum!! possibilmente SAMSUNG
    perche nuovo di zecca partendo da 800€ ci devo mettere bei soldi se no (e non è proprio il momento )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •