Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Estensione di Garanzia

Estensione di Garanzia

Ciao finalmente sto andando a comprare l'Oled 55B6V dopo un anno di attesa. Adesso c'è da scegliere l'estensione di garanzia che su un prodotto del genere visto il costo e sopratutto la tecnologia sia estremamente necessaria.
    Le mie opzioni sono 3:

1. Garanzia Unieuro "Rilassati" costo 189€
    2. Garanzia LG "Good for Life" + 4 anni a 159€ se fatta nei 30gg
    3. Le classiche estensioni "Garanzia 3" "Estendo" che hanno un costo più irrisorio

Voi cosa mi consigliate e perchè????

Grazie

a me il "Good for Life" dà 129 € + 4 anni entro i 30 giorni dall'acquisto, se è così meglio questa almeno per il prezzo. ( a meno che la pagina non me la dia sbagliata)
    Ultima modifica di chigo; 09-10-2016 alle 08:54

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    a me il "Good for Life" dà 129 € + 4 anni entro i 30 giorni dall'acquisto, se è così meglio questa almeno per il prezzo.
    A 129 euro è quella +3 anni entro i 30gg
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

veramente a me esce fuori 129 se clicco i 4 anni se clicco i 3 esce 99 € per i 2 esce 89 per uno esce 49 €
    posto il Link cosi mi dite se è esatto:
    http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
    Ultima modifica di chigo; 09-10-2016 alle 09:03

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    veramente a me esce fuori 129 se clicco i 4 anni se clicco i 3 esce 99 € per i 2 esce 89 per uno esce 49 €
    posto il Link cosi mi dite se è esatto:
    http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
    No, ha ragione Neo... guarda che tu devi aver cliccato su "televisore fino 50 pollici" mentre invece devi cliccare su "televisore oltre 50 pollici"

Vi consiglio estensione garanzia della LG

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    No, ha ragione Neo... guarda che tu devi aver cliccato su "televisore fino 50 pollici" mentre invece devi cliccare su "televisore oltre 50 pollici"
    Hai ragione mi sono sbagliato...
    comunque io farei quella dei 3 anni sommata ai due...5 già mi sembrano tanti.
    Ultima modifica di chigo; 09-10-2016 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    Vi consiglio estensione garanzia della LG
    perchè principalmente

ho fatto proprio adesso l'estensione della garanzia + 3 anni "LG con GOOD FOR LIFE" sul mio 55B6V preso al black friday ma......non mandano nessun contratto via mail oppure a casa?
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

Citazione Originariamente scritto da merlino1133 Visualizza messaggio
    ho fatto proprio adesso l'estensione della garanzia + 3 anni "LG con GOOD FOR LIFE" sul mio 55B6V preso al black friday ma......non mandano nessun contratto via mail oppure a casa?
    Infatti anche io ho avuto lo stesso dubbio. Ho contattato l'assistenza mi hanno detto che il tecnico quando viene a casa ti chiede il documento del pagamento, cioè l'e-mail che dovresti aver ricevuto che certifica la transazione di pagamento (carta sì o altri circuiti). Ti consiglio di stampare immediatamente questa email e metterla in un posto sicuro nel caso in cui (facciamo le corna) dovesse servire...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

A me hanno mandato una mail con la fattura, ma me la sono trovata negli spam.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Ti sei registrato sul sito LG due volte o solo una?
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    al momento non è arrivata ancora nessuna mail e nello spam non c'è. Forse perchè è stata attivata di sabato mattina (verso le 12:00 circa).Attendo un paio di giorni infrasettimanali e poi , eventualmente, chiamo l'assistenza.
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Ti sei registrato sul sito LG due volte o solo una?
    La registrazione va fatta due volte perchè da quanto ho capito sono due cose separate.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Per fare l'estensione ti sei registrato sul sito LG GOOD 4 LIFE e sulla mail di registrazione che ti mandano il certificato della garanzia acquistata.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •