Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 526 a 540 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

Buonasera a tutti,
    stasera ho riscontrato che la scheda ethernet della tv non funziona.
    Ho sempre tenuto staccato il wifi e ho sempre utilizzato il cavo di rete. Oggi mi ha dato errore e quindi ho provato a capire se il problema poteva essere il cavo di rete; ho usato il cavo di rete della tv su pc e funziona, ho provato ad usare il cavo di rete del pc sulla tv e non funziona. Desumo quindi che sia saltata la scheda di rete della tv.
    Come mi consigliate di procedere?
    Grazie e buona serata

Aggornamento Firmware

Buongiorno a tutti,
    ieri sera mi sono accorto, all'accensione della TV, che è stato aggiornato il TV.
    Qualcuno saprebbe dirmi le novità ?
    Grazie.

A che versione ha aggiornato?
    Io ho la 05.30.95
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da homersimpson23 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ieri sera mi sono accorto, all'accensione della TV, che è stato aggiornato il TV.
    Grazie.

Anche il mio si è aggiornato,mi ha richiesto delle autorizzazioni e poi mi sono trovato dei nuovi canali "ip" nella guida,sono in fondo,di colore arancione.

Citazione Originariamente scritto da homersimpson23 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Grazie.
    Software Version 05.60.05

SW information

Improvement

1) LG Channel has been upgraded and service territory expansion. (Selected Countries Only)
    2) Software update contains minor bug fix
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Buona sera,

Anche io speravo, dopo aver atteso quasi 1 anno, ad un firmware che sistemasse diverse cose, tra cui il DOLBY VISION che risulta obsoleto rispetto a quello della mia XBOX SERIE X. E invece no. Che delusione! E' così difficile aggiornare anche le TV LG del 2016? Perchè ci abbandonano?

Credo che sperano che uno lo compri nuovo...
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da salvoilrosso Visualizza messaggio
    Buona sera,

Anche io speravo, dopo aver atteso quasi 1 anno, ad un firmware che sistemasse diverse cose, tra cui il DOLBY VISION che risulta obsoleto rispetto a quello della mia XBOX SERIE X. E invece no. Che delusione! E' così difficile aggiornare anche le TV LG del 2016? Perchè ci abbandonano?
    Cosa non va nel DolbY Vision?
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Il dolby funziona (vedi esempio netflix). Semplicemente Dolby ha creato per le console un nuovo tipo di profilo denominato “low latency” che risulta incompatibile con i modelli LG del 2016 e credo 2017. Ho notato questo problema già con xbox one X e ora con xbox series X. Posseggo un C6 e l'altra sera ho sperato che l'aggiornamento migliorasse qualche cosa (dolby, versione OS, browser, ecc) ma purtroppo nulla è cambiato.
    Ultima modifica di redefined; 13-05-2021 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da redefined Visualizza messaggio
    Il dolby funziona (vedi esempio netflix). Semplicemente Dolby ha creato per le console un nuovo tipo di profilo denominato “low latency” che risulta incompatibile con i modelli LG del 2016 e credo 2017. Ho notato questo problema già con xbox one X e ora con xbox series X. Posseggo un C6 e l'altra sera ho sperato che l'aggiornamento migliorasse qua..........[CUT]
    Non riesco a capire cosa sia questo dolby vision low latency perché il dolby vision, essendo uno standard, non è soggetto a modificazioni, potrebbe però uscire la versione "dolby vision pippo" che non essendo lo standard dolby vision si porti dietro delle modifice non compatibili con il precedente, in buona sostanza se il TV è compatibile con un determinato standard deve esserlo fino in fondo altrimenti compatibile non lo è.
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Buonasera ragazzi, da qualche giorno ho notato che nella parte bassa del televisore visualizzo un alone di colore verde che risalta di più sulle immagini con colori arancioni/rossi. Cosa può essere? pensate si possa aggiustare? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Purtroppo è burn-in permanente.
    Se hai qualche garanzia extra (del negozio o LG) è il momento di attivarla...

Ti ringrazio per la risposta, si quando lo acquistai presso una nota catena di elettronica attivai un' assicurazione per sei anni; essendone passati 4, immagino che la percentuale di rimborso sia molto bassa.

Buongiorno a tutti,
    ho da poco cambiato il decoder di Sky, passando da MySky a SkyQ.
    Con il telecomando LG riuscivo a comandare quasi totalmente il decoder precedente.
    Ora con Sky Q ho riassegnato il magic remote control lg, ma noto che alcune cose non riesco più a farle, come ad esempio l'uso della rotellina per cambiare velocemente canale, oppure con il tasto Back per uscire dalla home dello Sky Q.
    Anche a voi capita la stessa cosa ?
    Grazie.

Il mio televisore si è appena aggiornato alla versione 05.70.30, come al solito non sembra essere cambiato nulla.
    Qualcuno ha il changelog?
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •