Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: TV LG 65EG960V OLED 4K

A beneficio di tutti i possessori del TV posso confermare che lo streaming HDR funziona perfettamente!!!!
    In totale contrasto con le informazioni ricevute da LG assistenza clienti con all'aggiornamento di Netflix
    appena ricevuto ho potuto verificare che Marco Polo parte con l'attivazione della piccola finestra in alto a sinistra.
    La fruizione del contenuto nonostante la mia ADSL non vada oltre i 16 Mbits è più che soddisfacente con risoluzione piena anche se sicuramente molto compressa. Anche Ridicolus 6 uno spettacolo con qualche difficoltà storica di banding e vignetting sulle basse luci. È anche vero che il mio TV è stato spento senza corrente per quasi un mese. Penso che qualche ciclo di compensazione possa aiutare
    Tv attuale LG 65 C 8 pla; precedente LG 65 EG 960 v scheda ZD. Console XBOX ONE S e PS3; TV precedente Sony 65 S90b

salve a tutti , ma alla fine conviene comprare questo modello, oppure no?
    sono indeciso se prenderlo , da euronics mi hanno fatto un'offerta di 3980,00

Si, ma a patto che sia nuovo imballato e che il suo seriale termini con ZD (HDMI 2.0a del 2015) e non ZA (modello vecchio del 2014 con scheda e presa HDMI 2.0 non HDR-10 compatibile).
    No, se pensi che il modello corrispondente 65C6V curvo serie 2016 si trova online a 3.849 euro + spese postali. Comunque, per quest'ultimo modello pochi giorni ancora ed arriverà nei CC a 3.980 euro.
    Ultima modifica di scanseby; 09-09-2016 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Si, ma a patto che sia nuovo imballato e che il suo seriale termini con ZD (HDMI 2.0a del 2015) e non ZA (modello vecchio del 2014 con scheda e presa HDMI 2.0 non HDR-10 compatibile).
    No, se pensi che il modello corrispondente 65C6V curvo serie 2016 si trova online a 3.849 euro + spese postali. Comunque, per quest'ultimo modello pochi giorni ancor..........[CUT]
    ora vado a verificare , quindi ci sono due versione ZA no, ZD si ok grazie.
    comprare online, non mi fido ! sopratutto cose cosi delicate e di questo prezzo. lo so lo fanno tutti , ma io ancora non vi riesco!

è la versione ZA, ho chiesto la ZD ma nulla mi hanno detto che seno la stessa cosa, abbiamo chiamato in azienda risposta: sono uguali boh non so più cosa fare se prendere il modello 2016 il 65E6V

Non lo prendere, è normale che sia la versione ZA,...l'hanno tenuto là invenduto per due anni al prezzo assurdo di listino di quando è stato messo in commercio, sotto tantissimi aspetti è MOLTO meglio indirizzarsi verso un modello 2016.

il modello 65E6V, sai se è un prodotto riuscito bene?

In mancanza del G6 è il Top degli OLED 2016, non è ancora perfetto ma è certamente migliore rispetto ai modelli 2015

domani lo vado a comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottima scelta...complimenti!

Ragazzi scusate, c'è un modello specifico per gli occhiali 3D per 65EG960V?? Vorrei acquistarne 2 paia. Grazie

Personalmente ho trovato questo su Amazon. Credo che vadano meglio di quelli in dotazione
    Occhiali 3D universali passivi occhiali 3D "Cockpit" Cinema 3D LG, Easy 3D Philips, Panasonic, Toshiba, Grundig e RealD Cinema Nuovo dal PRECORN marchio https://www.amazon.it/dp/B00J8KWHQ8/..._bGhkybS0B0RC0
    Mi dispiace che questo thread sia poco seguito mentre i cugini che hanno EF 950v sono molto più agguerriti. Ripeto che a mio parere differisce solo il fattore di forma flat ma condivide lo stesso pannello e lo stesso firmware. A proposito si parla di un aggiornamento sui forum stranieri, qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Tbill65 Visualizza messaggio
    Personalmente ho trovato questo su Amazon. Credo che vadano meglio di quelli in dotazione
    Occhiali 3D universali passivi occhiali 3D "Cockpit" Cinema 3D LG, Easy 3D Philips, Panasonic, Toshiba, Grundig e RealD Cinema Nuovo dal PRECORN marchio https://www.amazon.it/dp/B00J8KWHQ8/..._bGhkybS0B0RC0
    Mi dispiace ch..........[CUT]
    Per ora ho preso questi, da usare all'occorrenza per gli ospiti
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    Faccio un pensierino su questi che mi hai segnalato (thx) tanto per sostituire quelli in dotazione.

Per quanto riguarda il fatto che questo thread sia poco seguito in effetti è un peccato. Probabilmente dipende dal fatto che il televisore è "curvo" e molti preferiscono il piatto per via dell'angolo di visione. Onestamente credo sia però più un luogo comune che altro. La curvatura di questo modello non è accentuata come i primi usciti, ed io lo guardo bene anche da diverse angolazioni. Poi certo, dipende dalla disposizione del TV e l'occhio molto esperto storce un po' il naso.

Ora però, visto che non ho avuto molto tempo per provarlo (arrivato pochi giorni fa), stavo cercando qualche info sulla calibrazione. Ho trovato:
    http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/eg9600/settings
    e il solito:
    https://www.youtube.com/watch?v=CKq6trQdPnM
    Se qualcuno avesse altre fonti ben venga!
    Ultima modifica di smsc; 14-11-2016 alle 06:41

Provo a fare una richiesta in questo "abandoned thread"
    L'HDR funziona anche su HDMI? Ho provato da USB e il TV si accorge della fonte HDR mostrando la finestrella in alto a destra "HDR Attivato". Mentre da HDMI proprio non succede nulla. Prima di impazzire e dare la colpa al lettore multimediale, qualcuno sa se, con l'ultimo aggiornamento firmware, l'HDR è attivo anche su HDMI?
    Grazie

Dipende dalla scheda madre del TV se la sigla è ZD riconosce la fonte HDR su tutte le porte HDMI, altrimenti chiedere a LG di aggiornare gratuitamente la scheda
    Tv attuale LG 65 C 8 pla; precedente LG 65 EG 960 v scheda ZD. Console XBOX ONE S e PS3; TV precedente Sony 65 S90b

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •