|
|
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2657
Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K
-
29-11-2015, 15:37 #1021
[QUOTE=Giorgio Manfredini;4493714]Non vorrei sbagliarmi ma oggi ho sentito una pubblicità che propongono l'oleg 4k fino al 32/12
Quindi fino al 01/01...............
A parte scherzi, presso quale catena sarebbe ? Certo che nel caso sarebbe un bel colpo.Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
29-11-2015, 16:01 #1022
Member
A me girerebbero non poco i Marucoli se lo danno a 2 mila euro. ...non esiste che ci sia un calo simile su un prodotto che va a ruba ed è pure difficile da trovare. ...forse parlavano del fhd...
-
29-11-2015, 16:05 #1023
Ma il FHD si trova già abbondantemente sotto i 2000 €
Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
29-11-2015, 16:50 #1024
Member
Appunto.
Dovesse essere vero io a Lg non do più neanche un centesimo.
Ma dubito seriamente, un calo simile dovrebbe avere come motivo una seria problematica del prodotto stesso,che proprio non ha..... invece la vedo più come una mossa strategica per far arrivare vagonate di clienti in negozio per poi sentirti dire dal commesso, no guardi parlavano di questo o quel tv 4k. ...c'è stato uno sbaglio o un' incomprensione. Poi un prodotto introvabile o quasi casomai sotto Natale vede il prezzo crescere e non il contrario.
Ma ormai in questo mondo succede di tutto, staremo a vedere. ...
-
29-11-2015, 17:10 #1025
Infatti anch'io ci credo moooooolto poco, un calo dei prezzi ci sarà dopo il periodo festivo, sperando che nel frattempo LG riesca a soddisfare la richiesta che c'è per questi TV.
Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
29-11-2015, 17:30 #1026
Advanced Member
Sentita la cosa di sfuggita e non vorrei aver capito male ma non credo...Unieuro...
-
29-11-2015, 17:34 #1027
Advanced Member
Controllato nel sito e in offerta c'è il 910 fhd anche se giurerei in tv di aver visto il logo 4k...
-
29-11-2015, 17:48 #1028
Member
Ragazzi date un consiglio sull' estensione di garanzia, in pratica dal negoziante mi chiedono 200 sacchi mentre in Lg 159 ...
Venerdi faccio un mese dall' acquisto quindi devo decidere dove farla. Ho capito essere oltre che più che conveniente farla in Lg ti permette di bypassare l' attesa del negozio , mentre in negozio diciamo sarei più tranquillo sul lato trasporto e consegna se non di riparazione o sostituzione vera e propria a carico loro. Ho sentito che il servizio assistenza lg non è dei più brillanti ma casomai come dovrei comportarmi in caso di guasto, devo fare tutto io ? Intendo organizzare trasporto e parlare magari con qualche call center inconsistente?
Cosa faresti tu plasm on?
-
30-11-2015, 08:07 #1029
Ragazzi non scherziamo!
Il tv in offerta sotto i 2000 euro è il 910V (il prezzo minimo on-line odierno è di 1827 euro, fonte TP), cioè il full HD.
Sul sito della Uni€ non è nemmeno presente il 920V, ovvero il 4K.
Se veramente fosse stato così sarebbe stata una promozione a dir poco "epocale"...
-
30-11-2015, 08:20 #1030
Ieri sera ho visto la pubblicità in TV che diceva che Un..o aveva tutta la linea Oled della LG compreso il 65 4k. Mah
TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650
-
30-11-2015, 09:40 #1031
Senior Member
Il prezzo di listino del 920v non è mai cambiato ed è 2999 euro. Gli ultimi avvistamenti lo davano nei dintorni di 2300 euro da Unieuro questo we scontato del 22%, a riuscire a prenderlo. Su tutta Roma ne avevano solo uno, quello in esposizione a Lunghezza. Se delle grandi catene decidono di acquistarne grandi quantità e/o venderlo sottocosto/scontatissimo non è un problema di LG. Se lo hai comprato ad un prezzo vicino al prezzo di listino appena uscito è un problema tuo che sei stato colpito da una sindrome di acquisto compulsiva dato che c'erano tutti gli indizi per supporre che il prezzo sarebbe sceso velocemente. Io lo sto aspettando nei dintorni dei 2000/2200 euro certo che è solo questione di qualche settimana/mese oramai.
Ultima modifica di GEPACA; 30-11-2015 alle 09:43
-
30-11-2015, 10:26 #1032
Senior Member
Ciao ragazzi,
ho lurkato praticamente tutte le pagine della discussione, però mi sa nella lunghezza del thread mi sono perso qualcosa e ho un paio di dubbi importanti.
Premessa: prima dell'estate stavo per comprare (a circa 2.000€) il 930, poi per varie ragioni ho desistito. Sono tornato ora alla carica e ho visto prezzi più abbordabili (intorno ai 1.700), però avevo sempre il "tarlo" del discorso 4k che non vorrei che per il futuro fosse limitante. Poi ho visto che il 920 sta scendendo vertiginosamente, e quindi starei cominciando a valutare di prenderlo tipo quando toccherà i 2.000€.
I miei dubbi sono seguenti:
1. Il mio uso attuale è esclusivamente FHD: SkyHD e giochi da PC su tutti. Il mio PC è piuttosto potente (scheda video GTX 970), ha un annetto di vita, ma per quanto potente non credo affatto riuscirà a gestire giochi in 4k. Questo vuol dire che, almeno per un bel po', del 4k non me ne farò granchè. Ma non sono il tipo che cambia TV ogni 2 anni (diciamo che di solito ne passano almeno 8) quindi vorrei in qualche modo che il mio acquisto duri nel tempo. Il dubbio è questo: una tv 4k del genere ha una resa finale in FullHD pari (o superiore) a un pannello nativo FHD? Mica inferiore (in questo caso ci penserei...)?
2. Vanno cambiati i cavi HDMI (es. dal PC) per trasmettere in 4K?
3. In generale vi torna il mio ragionamento di anticiparmi con il 4k (quando scende al prezzo indicato) per garantirmi una durata maggiore nel tempo?
Grazie a tutti!
Ale
-
30-11-2015, 10:33 #1033
Se arriva a 2k euro e ti stanno bene i 55" all'ora io senza dubbi andrei sul 4K sia perché é più luminoso (e quindi gli 8 anni dovrebbe garantirteli in termini di consumo dei Led nel tempo) e sia perché non avresti problemi di reti natura visibile o meno e di compattezza del quadro. Inoltre con Netflix qualcosa in 4K riesci già a gustarla adesso.
Sul discorso Upscaling di materiale SD ed HD sul pannello 4K non ti so rispondere perché non ho avuto modo di studiarmelo in ambiente domestico, dipende molto dal l'elettronica che utilizza ora la LG.
L'anno scorso feci delle prove con i Led 4K della LG e con film mkv 1080 su chiavetta ed il risultato era pessimo (molta sfocatura) e mi indirizzai sul Sony.
Ora i possessori di LG mi diranno: ma che stai dicendo, si vede da Dio....quindi tutto é relativo! Se puoi prova di persona prima di acquistare.Ultima modifica di Simy0607; 30-11-2015 alle 10:37
TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650
-
30-11-2015, 11:39 #1034
Member
Sì ma di cosa stiamo parlando?
Avvistamenti! 1 su tutta Roma!
Ma dai, siamo seri , se uno vuole la novità la paga e nel mio caso non all' insaputa di un calo di prezzo, questo è palese, qui si parla di un calo di prezzo di 1000 euro in un mese su un prodotto che va a ruba. Non serve neanche proseguire, io dico solo Che semmai fosse vero sarebbe una gran presa per i fondelli nei confronti del cliente pronto a spendere al lancio.
Inoltre se come immagino il tv tra 5 p 6 mesi costa 2000 euro stai pur certo che esce qualche altra novità pronta a confondere le idee e farti rimandare l' acquisto.
-
30-11-2015, 11:41 #1035
Senior Member
E' possibile che non ci arrivi a questa estate e che sparisca dalla circolazione in favore del model year equivalente del 2016.
Fra 910v e 920v è solo una questione di future proofing, a mio personale modo di vedere. HDR e 4K sono il futuro anche nei giochi, non solo nell'Home Cinema, quindi se ti cambi il TV ogni 2 anni te ne puoi anche fregare. Se te lo cambi ogni 6/8 anni io ci penserei seriamente, anche se i nuovi modelli probabilmente saranno superiori perchè la tecnologia è giovane.
A livello di upscaling non ci sono grosse differenze, se il segnale è decente. In SD non mi porrei nemmeno il problema dato che su un 55 parliamo di sfumature di schifezza.