|
|
Risultati da 5.311 a 5.325 di 5518
Discussione: TV OLED 55EG910V
-
17-09-2017, 00:37 #5311
Ma non mi dire...
Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx
-
17-09-2017, 11:28 #5312
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 550
-
17-09-2017, 13:50 #5313
Che lo prenderesti a 600 euro NUOVO...
Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx
-
21-09-2017, 10:43 #5314
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 107
Ma toglici pure le speranze hahaha
Il mio l'ho venduto a 700 e aveva 8 mesi. Quindi lascia perdere.
-
21-09-2017, 18:56 #5315
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 550
-
23-09-2017, 22:25 #5316
Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 43
Ho bisogno di aiuto!!!
Da un paio di giorni il mio LG 55 910 EV ha iniziato ad emettere dei fastidiosi suoni (dalle casse?).
Saltuariamente, anche senza cambiare canale o volume, si sente una specie di bip metallico/elettronico... non vorrei che le casse avessero problemi.
Visto che è in garanzia cosa mi consigliate di fare?
A qualcuno è già successo?
Meglio contattare il negozio dove l'ho acquistato o direttamente la LG?
Grazie e buona domenica a tutti!
-
24-09-2017, 20:47 #5317
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 550
-
25-09-2017, 00:56 #5318
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 988
Chiama l'assistenza LG ti mandano a casa il tecnico gratis entro poco tempo, se lo porti al negozio, oltre al rischio del trasporto che è a carico e responsabilità tua, perdi molto più tempo poiché di certo non te lo sostituiscono ma lo mandano in assistenza e quindi oltre ai tempi dell'assistenza LG si sommano i tempi del negozio.
-
25-09-2017, 10:22 #5319
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 155
Se hai registrato il seriale sul sito web mylg, puoi aprire la richiesta di supporto direttamente da lì.
-
26-09-2017, 20:21 #5320
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 299
scusate non riesco in alcun modo dal tv ad eliminare i file video registrati su Hd usb. Quando mi appaiono la schermata dei vari file video non c è la voce elimina.. come fare???
grazieUltima modifica di mrvideo; 26-09-2017 alle 20:34
-
26-09-2017, 21:30 #5321
Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 43
Grazie a tutti per le risposte!
Ieri ho staccato la spina e poi ho riacceso... da quel momento non ha più dato problemi.
Però un tentativo con l'assistenza vorrei farlo... sperando che, se un problema c'è, lo riescano a rilevare anche senza sentire quel rumore.
Gentilissimi, grazie!
-
27-09-2017, 07:48 #5322
-
27-09-2017, 11:50 #5323
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 299
Grazie Gwaedin. No sono file registrati dal tv dopo aver formattato da tv l'hard disk.. ho un sacco di registrazioni fatte dal tv sui vari programmi televisivi. Ma non c è modo di cancellarli....... Possibile? grazie
Ultima modifica di mrvideo; 27-09-2017 alle 11:51
-
28-09-2017, 08:33 #5324
Per le registrazioni basta andare su Smartshare > Registrazioni e selezionare il pulsante con il cestino
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
28-09-2017, 20:10 #5325
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 299
Scusa per smatshare cosa intendi? dove si trova? Grazie