Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 368 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ma non mi dire...
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Ma non mi dire...
    Cioè... ?

Che lo prenderesti a 600 euro NUOVO...
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ma toglici pure le speranze hahaha
    Il mio l'ho venduto a 700 e aveva 8 mesi. Quindi lascia perdere.

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Ma toglici pure le speranze hahaha
    Il mio l'ho venduto a 700 e aveva 8 mesi. Quindi lascia perdere.
    Certo certo, so bene che non scenderà mai al costo di un banalissimo LCD, è che ora come ora ancora mi duolerebbe spendere altri 1000 euro per un TV dopo averne spesi più del doppio per l'E6 meno di un anno fa...

Ho bisogno di aiuto!!!
    Da un paio di giorni il mio LG 55 910 EV ha iniziato ad emettere dei fastidiosi suoni (dalle casse?).
    Saltuariamente, anche senza cambiare canale o volume, si sente una specie di bip metallico/elettronico... non vorrei che le casse avessero problemi.
    Visto che è in garanzia cosa mi consigliate di fare?
    A qualcuno è già successo?
    Meglio contattare il negozio dove l'ho acquistato o direttamente la LG?
    Grazie e buona domenica a tutti!

Citazione Originariamente scritto da han73 Visualizza messaggio
    Ho bisogno di aiuto!!!
    Da un paio di giorni il mio LG 55 910 EV ha iniziato ad emettere dei fastidiosi suoni (dalle casse?).
    Saltuariamente, anche senza cambiare canale o volume, si sente una specie di bip metallico/elettronico... non vorrei che le casse avessero problemi.
    A qualcuno è già su..........[CUT]
    Io contatterei l'assistenza LG, se non sbaglio con loro puoi stabilire un appuntamento e vengono direttamente a casa tua, al negozio invece presumo ce lo debba portare tu...

Citazione Originariamente scritto da han73 Visualizza messaggio
    Ho bisogno di aiuto!!!
    A qualcuno è già su..........[CUT]
    Chiama l'assistenza LG ti mandano a casa il tecnico gratis entro poco tempo, se lo porti al negozio, oltre al rischio del trasporto che è a carico e responsabilità tua, perdi molto più tempo poiché di certo non te lo sostituiscono ma lo mandano in assistenza e quindi oltre ai tempi dell'assistenza LG si sommano i tempi del negozio.

Se hai registrato il seriale sul sito web mylg, puoi aprire la richiesta di supporto direttamente da lì.

scusate non riesco in alcun modo dal tv ad eliminare i file video registrati su Hd usb. Quando mi appaiono la schermata dei vari file video non c è la voce elimina.. come fare???
    grazie
    Ultima modifica di mrvideo; 26-09-2017 alle 20:34

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Io contatterei l'assistenza LG, se non sbaglio con loro puoi stabilire un appuntamento e vengono direttamente a casa tua, al negozio invece presumo ce lo debba portare tu...
    Grazie a tutti per le risposte!
    Ieri ho staccato la spina e poi ho riacceso... da quel momento non ha più dato problemi.
    Però un tentativo con l'assistenza vorrei farlo... sperando che, se un problema c'è, lo riescano a rilevare anche senza sentire quel rumore.
    Gentilissimi, grazie!

Citazione Originariamente scritto da mrvideo Visualizza messaggio
    scusate non riesco in alcun modo dal tv ad eliminare i file video registrati su Hd usb. Quando mi appaiono la schermata dei vari file video non c è la voce elimina.. come fare???
    grazie
    Se non ricordo male lo puoi fare andando da menu dispositivi (anziché Smartshare). Però forse non puoi cancellare file copiati su HD da altri dispositivi (ad es. un PC)

Grazie Gwaedin. No sono file registrati dal tv dopo aver formattato da tv l'hard disk.. ho un sacco di registrazioni fatte dal tv sui vari programmi televisivi. Ma non c è modo di cancellarli....... Possibile? grazie
    Ultima modifica di mrvideo; 27-09-2017 alle 11:51

Per le registrazioni basta andare su Smartshare > Registrazioni e selezionare il pulsante con il cestino
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Scusa per smatshare cosa intendi? dove si trova? Grazie

Pagina 355 di 368 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •