Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269

    Ma se si rompe un pannello plasma?


    Toglietemi una curiosita, ma se adesso Pana o Samsung devono sostituire una tv in gaaranzia, i pezzi a scorta ce li hanno?? O ti propongono un change con un fantastico LCD?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1.138

    Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Toglietemi una curiosita, ma se adesso Pana o Samsung devono sostituire una tv in gaaranzia, i pezzi a scorta ce li hanno?? O ti propongono un change con un fantastico LCD?
    Di solito tutti i produttori tengono scorte dei loro prodotti per almeno 2/3 anni, corrispondenti alla durata massima di garanzia (legale o commerciale) che avevano previsto ed offerto.
    Col passare del tempo possono decidere se rinnovare le scorte (per tenere un livello minimo) anche presso i magazzini periferici, o limitarsi a tenerle per lo più presso un magazzino centrale a livello mondiale (Giappone?) o continentale.
    Ovviamente, oltre una certa data il supporto per i vecchi modelli cessa del tutto ed in quel caso devi solo sperare che da qualche parte sia avanzato il pezzo di ricambio che serve a te.
    In caso la garanzia sia ancora valida ed il pezzo di ricambio non più presente in alcun magazzino, possono solo proporti una sostituzione con un prodotto equivalente o superiore, dove il termine di paragone sarà il prezzo e non le "aspettative di visione".


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •