|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: TV LG oled 930 nuovo dopo 3 giorni da buttare!!
-
29-12-2014, 01:36 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 9
TV LG oled 930 nuovo dopo 3 giorni da buttare!!
Buongiorno a tutti,
spero di non spaventare nessuno ma credo sia giusto sottoporvi quello che mi è successo con il mio TV LG olle 930 nuovo:
ho collegato alla soundbar ysp-2500 yamaha la PS4 e il decoder sky per poi andare via arc alla TV/sounbar arc.
Cavi monster hdmi black platinum 4k/arc/...
Fino a qui tutto bene.
Poi ho provato a inserire le calibrazioni trovate su internet tramite menu ma continuava a tornare su vivido come impostazione dopo qualche minuto ed anche la luce del simbolo LG rimaneva settanta su luce alta dopo averla messa bassa.
Allora ho provato ad aggiornare il software alla versione 4.30....!!!
Niente di fatto!
Allora ho resettato il TV da zero su impostazioni di fabbrica.
Problema risolto, manteneva le impostazioni varie,expert 1/2!!
La luce del simbolo LG questa volta al contrario non si accendeva più' anche settandola bassa.
Minore dei mali!!!
Poi la catastrofe ho spento la PS4 poi sky poi la soundbar poi la tv e da quel momento una schermata nera con linee intermittenti ha occupato il 95% del TV.
SOLO una piccola striscia di 15 cm è rimasta attiva diciamo nella parte bassa del TV.
Ho provato a scollegare e ricollegare ma niente di fatto anche solo la TV accesa senza periferiche collegate rimane con la striscia di 15 cm in basso e il resto schermata nera.
Cioè vedo il canale di sky o la schermata blu della ps4 solo in 15 cm.
TV in esposizione acquistato 3 giorni fa'!!!
Credo sia successo qualcosa di grave...!!
Aiuto cosa devo fare...!!!!! Panicooo!!!!
-
29-12-2014, 08:38 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 209
Riportala indietro e fattela sostituire.
-
29-12-2014, 08:50 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
Beh, effettivamente è un bello sbattimento doverla rimettere nello scatolone, caricarla in auto, andare al CC, ecc ecc
Altrimenti si può sempre contattare il supporto LG, ma temo i tempi si dilaterebbero ulteriormente.
Per di più in pieno periodo natalizio..... durante il quale uno potrebbe anche aver piacere a starsene a casa a godersi il nuovo televisore..... :-/
-
29-12-2014, 09:30 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 9
ok ok grazie!
-
29-12-2014, 09:31 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 9
Forse vengono loro!
Porca miseriaccia!!!
-
29-12-2014, 10:36 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Montesilvano (PE)
- Messaggi
- 108
-
29-12-2014, 10:49 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 9
Per maggior sicurezza ti consiglio la garanzia plus!!!
-
29-12-2014, 13:51 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 195
Sì può dire dove l hai presa e a che prezzo?
-
29-12-2014, 15:52 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Montesilvano (PE)
- Messaggi
- 108
-
29-12-2014, 19:55 #10
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 9
MEDIAMAÈRKET di grancia, vicino a lugano. (Svizzera Italiana)
Prezzo CHF 2.400 cioè EUR 2.000
-
29-12-2014, 20:05 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 9
Domani mi portano una TV sostitutiva e mi portano via la mia.
Quasi quasi pago la differenza e mi prendo la 65 oled 4k nuova in arrivo nel 2015!!!
Comunque queste nuove tecnologie e quindi software annessi hanno bisogno di un po di rodaggio come dicono i saggi...!!!
Se pero' becco un coreano o affine in giro lo schiaccio con la macchina e spero x lui che abbia la garanzia plus..!!!
Minicooper tranquillo e una ruota...!!!!!
-
29-12-2014, 20:13 #12
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 9
RdvRdv ti ho risposto ma forse ho realizzato adesso che non potevo.
Sono nuovo di forum...!!
-
29-12-2014, 21:14 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 195
Beh comprata a quel prezzo e te la sostituiscono a casa in 24 ore non so propio che hai da lamentarti in italia ti sarebbe andata peggio di sicuro
-
10-01-2015, 16:53 #14
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Lecco
- Messaggi
- 384
-
11-01-2015, 01:57 #15
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 9
Sono italiano ma vivo in svizzera.
Fortunatamente ho deciso di acquistarla in svizzera con la formula garanzia plus, anche perché da noi costava quasi 1.000 euro in più'!!
Sono venuti dopo 2 giorni ritirando la TV e lasciandomi un'altra TV temporaneamente.
Adesso la TV è in germania e mi è stato detto che fra una settimana ritornerà la mia TV oled o nuova o riparata,(spiegandomi la natura del guasto).
Ti consiglio di fare questa garanzia plus che credo ci sia anche in italia, perché se malaguratamente ti dovesse succedere quello che è successo a me, vengono loro ritirano la TV e quando è pronta te la riportano a casa.
Comunque se la vuoi comprare in svizzera per risparmiare, vai con un suv al mediamarket ps. di grancia, la scarti come se fosse una TV usata e se in dogana ti chiedono rispondi che è un gentile omaggio di un caro amico.
Se magari scegli una dogana piccola dove magari non c'è nessuno è meglio.
Spero di esserti stato d'aiuto.